Annalisa Colzi

Per Papa Francesco

Preghiamo per il Santo Padre, il Papa Francesco, la Madre celeste interceda per lui

e lo protegga nel suo ministero

Questa richiesta è di Veronica Williams la fondatrice del Gruppo di preghiera delle Mamme.

Soprattutto ora che ISIS ha preso di mira il Vaticano e i piani per assassinare il Papa Francesco! Si prega di leggere tutto qui sotto e inoltrare agli amici…l’obiettivo è dieci milioni di Ave Maria per il nostro Papa Francesco.

Papa Francesco fa una richiesta

Non piangere per quello che hai perso, lotta per quello che hai.

Non piangere per ciò che è morto, lotta per quello che è nato in te.

Non piangere per chi ti ha abbandonato, combatti per chi è con te.

Non piangere per coloro che ti odiano, combatti per chi ti vuole.

Non piangere per il tuo passato, lotta per il combattimento attuale.

Non piangere per la tua sofferenza, lotta per la tua felicità.

Con le cose che ci stanno accadendo, cominciamo ad imparare che nulla è impossibile da risolvere, bisogna solo andare avanti. Non piangere per ciò che è morto, lotta per quello che è nato in te.

Dio lo protegga e gli dia la forza di affrontare questo difficile compito

IL SANTO PADRE, Papa Francesco, formula una richiesta di preghiere che Dio lo protegga e gli dia la forza di affrontare questo difficile compito…così sia!!!

L’obiettivo è di raggiungere dieci milioni di Ave Maria per Papa Francesco.  Questa campagna è cominciata oggi. Invia questo messaggio a tutti gli amici cattolici o anche a coloro che simpatizzano per il Papa Francesco. Preghiamo per il Santo Padre che la Madre celeste interceda per lui e lo protegga nel suo ministero:

Ave Maria, piena di grazia: Il Signore è con te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.  Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

 

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

4 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • va bene pregare per il papa ,diro’tante AVE MARIA ,LO DIRO’ALL’ANGELO MIO CUSTODE DI RICORDARMI QUESTO IMPEGNO ,GRAZIE E BUONA GIORNATA A A TUTTI GLI AMICI

  • la nostra MADRE DEL CIELO CI TIENE PER MANO SEMPRE non dimentichiamolo ci chiede di pregare incessantemente e come possiamo deluderlaGRAZIE MARIA

  • Una domanda, con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente : perchè non dieci milioni di opere buone per chi ha bisogno ?
    ” Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. 8 Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.” (Matteo 6.5-8)

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 882 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 882 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp