Maria è un dono prezioso e vuole che diventiamo dono per gli altri
RIFLESSI DI LUCE

Maria è un dono prezioso e vuole che diventiamo dono per gli altri

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Maria è un dono prezioso, Lei apparendo a Medjugorje, automaticamente si fa dono per tutti noi. Ma non basta; dobbiamo ricambiarla, diventando anche noi un dono per Lei. La Madonna ci offre il suo immenso aiuto attraverso messaggi materni. Lei ci indica la strada, quella che abbiamo perso, ma per realizzare tutto quello per cui Lei è venuta, dobbiamo abbandonarci nelle sue mani senza riserve.

scopri il tuo pacchetto di natale

Voglio pubblicare queste bellissime parole  che nel lontano 24 maggio 1985 pronunciò Padre Tomislav Vlasic a Milano:

 “La Madonna sta parlando per il mondo: dobbiamo accettarla come dono prezioso dato da Dio per accettarlo e viverlo. Ed è molto importante capire che non si tratta di una venerazione generale della Madonna. Qui si offre un dono particolare, un amore particolare, una grazia particolare che dobbiamo accettare per diventare ricchi, per diventare salvati “.

Dobbiamo accettare la Madonna, e smetterla di dire; sono vere le apparizioni di Medjugorje? I veggenti sono imbroglioni… ecc ecc… ci perdiamo dietro a tutte queste apparenze perché non abbiamo il coraggio di mettere in pratica ciò che ci viene chiesto dal cielo. Troviamo mille scuse per poter giustificare il nostro comportamento dissoluto. SMETTIAMOLA E INIZIAMO A CAMMINARE PERCHE’ NON ABBIAMO 1000 ANNI. 

Il Vescovo Hoser,  inviato dal Papa, ha definito Medjugorje, ” Faro spirituale “, ” Chiesa Viva “. Non poteva usare parole più belle per descrivere questa grandissima realtà, perché Maria è dono prezioso che Dio ha fatto all’umanità. In questa terra Lei si offre completamente a noi, per donarci completamente a Gesù. Ecco perché oggi con questo articolo voglio spronare chiunque leggerà, ad amare la Madonna, a seguirla, a leggere i suoi messaggi e viverli. Vi accorgerete che i suoi messaggi non sono altro che raccomandazioni materne, quelle che ogni mamma fa con i propri figli. Maria ci ama, questo è un dato di fatto e dovrebbe riempirci il cuore di gioia e non di preoccupazioni e paure. Maria non spaventa, perché Lei è un dono prezioso.

Ugo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.