Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
satanista marilyn mason

Il satanista Manson, le orge e Paolo Bonolis

bracciale ave maria

Il satanista Manson sbarca su Mediaset

Paolo Bonolis, padre di cinque figli, ha invitato nella sua trasmissione Music, il satanista Manson. Credo che l’obiettivo del presentatore sia “scandalizzare” per ottenere audience. Tant’è che ha dichiarato: “Sarà ospite Marilyn Manson e mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un paese cattolico”. Quindi? Cosa vuoi dirci caro Bonolis? Che hai bisogno delle polemiche dei cattolici per ottenere audience?

Sì, ha bisogno di polemiche perché “qualcuno” ha deciso di rilanciare questo cantante. Eh sì, perché il satanista Manson se lo filano ormai in pochi. Nonostante le sue provocazioni ha appena 6 milioni di fan che in confronto ai 78 milioni di Bieber sono un nulla. Così per restituirgli un po’ di notorietà lo si invita in televisione da Paolo Bonolis, il re dei doppi sensi. Doppi sensi quasi tutti a sfondo sessuale perché Bonolis un po’ la fissa per il sesso ce l’ha. O forse lo utilizza perché sa che il popolo è attirato da certe bassezze erotiche.

I video di Marilyn Manson sono orge sataniche

Mi chiedo se prima di invitare un cantante, Paolo Bonolis, si è informato bene su di lui, su cosa canta, sui suoi video, sui suoi concerti. Presumo di sì perché nel mondo televisivo non si può improvvisare. E allora, come mai, Bonolis, sponsorizza un cantante i cui video sono un inno alla morte, al satanismo, alle orge sataniche? Manson non è solo un personaggio costruito, basta vedere i suoi video o leggere i suoi testi per rendersene conto. Nella canzone Kill4me (uccidi per me) dice: “Afferriamo una lama d’oro e facciamo un patto di sangue” e ancora “Uccideresti per me? uccidi, uccidi, uccidi per me”.

Nella canzone We Know Where You Fucking Live canta: “E’ il momento di ammazzare questa folla, urlatelo forte (…) non riusciranno nemmeno a riconoscere il tuo cadavere”.

I video dei sopracitati testi sono un concentrato di porno satanico, o meglio di vere e proprie orge. Il satanista Manson fa dei veri e propri riti nei suoi video, in primis riti di morte. Anche l’attore Johnny Deep, grande amico del cantante, ha preso parte a qualche video del controverso cantante.

Ecco alcuni fotogrammi tratti dal video ufficiale di Marilyn Manson – KILL4ME (Music Video)

Ama Lucifero e porta un anello con il simbolo massonico

In una intervista rilasciata il 14 ottobre 2017 per la rivista Rolling Stone si legge: “Lo vedi questo tatuaggio che ho sulla mano? È l’ultimo che ho fatto, rappresenta il sigillo di Lucifero. La gente pensa che io sia completamente in fissa col satanismo, ma la verità è che mi interessa Lucifero, perché, di base, è uno che era stato costretto a fare una cosa che non voleva fare, e ha dato vita a una rivoluzione. Lucifero è il primo ribelle della storia. È il rock’n’roll”.

Marilyn Manson in posa con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.
Marilyn Manson in posa con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.

Quindi Manson ama Lucifero, ama puntare fucili (giocattolo) verso il pubblico, ama fare orge, ama far uccidere le persone, magari da modelle travestite da suore, ama urinare sui fan e tiene in casa un santuario di protesi mediche ricco di arti artificiali, occhi di vetro e feti. Dimenticavo… Marilyn Manson ama portare un anello con il simbolo massonico per eccellenza, la squadra e il compasso.

Insomma, caro Paolo Bonolis, Manson è proprio il tipo giusto da invitare in una trasmissione televisiva.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

il mio cuore trionferà

Prossimo Pellegrinaggio Medjugorje

Capodanno Con MariaDic 29, 2017
301 ore.

Iscriviti per ricevere gratis i miei articoli

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.574 altri iscritti

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

misericordina rosario dell'anima

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli