PREGHIERE

Preghiera per la famiglia di Padre Slavko

Una bellissima preghiera per la famiglia di Padre Slavko, un santo sacerdote che tutti dovremmo approfondire la sua conoscenza. Oggi la sua tomba è nel cimitero di Medjugorje ed è meta di pellegrini che numerosi elevano le loro preghiere.

Preghiera di Padre Slavko per le famiglie

Gesù ti adoro, adesso desidero ringraziare per la tua famiglia. Tu eri obbediente a Maria e a Giuseppe che tra di loro si rispettavano e si amavano. Sicuramente nella tua famiglia non ci sono stati liti e discussioni. Vi amavate e vi rispettavate vivendo pace e serenità. Pregavate e cercavate di esaudire pienamente la volontà del Padre. E tu crescevi in saggezza e sapienza davanti a Dio e davanti agli uomini.

Ti ringrazio che pensando alle nostre famiglie hai detto agli apostoli: In qualsiasi città o villaggio entriate, fatevi indicare se vi sia qualche persona degna e lì rimanete fino alla vostra partenza. Entrando nella casa rivolgetele il saluto. Se quella casa sarà degna la vostra pace scenda su di essa.

Adesso ti offro la mia famiglia. Ti prego rendi la mia famiglia degna della Tua pace. Donaci la forza di amarci per il bene che c’è nella mia famiglia, per l’amore e la pace. Tu conosci tutte le nostre debolezze, i peccati e le trasgressioni. Tu conosci tutte le ferite ed il male che si trova nella mia famiglia.

A Te è noto ogni momento della nostra vita, delle nostre offese e quando ci siamo arrabbiati gli uni contro gli altri, e con il nostro comportamento abbiamo portato agitazione, inquietudine nei nostri cuori. Ti prego adesso rafforza il bene tra di noi. Che il bene sia più forte di qualsiasi male. Risana le ferite nel cuore di tutte le mamme, dei papà e dei bambini. Le ferite procurate per mancanza di amore e comprensione. Ti offro le famiglie dove c’è violenza, alcolismo, droga, infedeltà, disobbedienza e diffidenza; Gesù guariscile!

Ti offro le famiglie separate e i figli di queste famiglie. Che nessuno più divida ciò che Tu hai unito. Guarda con misericordia i bambini che soffrono per i disordini e liti nella famiglia, e sono defraudati della loro gioiosa infanzia, costretti a vivere nella povertà spirituale e materiale. Guarisci questi bambini e dono a loro la grazia di crescere nella sapienza.

Ti offro tutte le famiglie dove sono stati fatti aborti degli innocenti e suicidi. Liberale da ogni conseguenza del peccato, dona loro la grazia di vivere in pace.

Fa o Gesù che tutte le famiglie siano degne della tua pace. Offro la situazione della mia famiglia e prego. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati