medjugorje luogo di pace.jpg
RUBRICHE

Medjugorje è un luogo di Pace e di Preghiera

Condividi
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Medjugorje è un luogo di pace e di preghiera, e nonostante tutto, ci sono ancora ci sono persone che non credono alle apparizioni di Medjugorje. Ma dobbiamo subito dire che non è obbligo crederci. Ciò che conta per essere un vero cristiano è credere nella parola di Gesù, nel Santo Vangelo, credere nella Chiesa, sua sposa diletta e tutto ciò che è dogma di fede. Se non ci si crede a Cristo e alla Chiesa, Cattolica, Apostolica, Romana, non siamo veri cristiani cattolici.

scopri il tuo pacchetto di natale

Faccio questa differenza perché purtroppo c’è chi dice: Non sei un vero cristiano, stai commettendo peccato perché neghi le apparizioni di Medjugorje….NON SI COMMETTE NESSUN PECCATO SE NON CREDIAMO ALLE APPARIZIONI DI MEDJUGORJE. Allo stesso modo, se non credo alle apparizioni di Lourdes, non commetto peccato, perché non necessarie per la mia salvezza. E’ peccato se trasgredisco i 10 comandamenti. E’ peccato e non sono vero cristiano cattolico se non credo nei dogmi di fede rinnegando la Santa Madre Chiesa.

Ma ritornando al discorso Medjugorje voglio dire che io ci CREDO. Cosa mi spinge a credere? Ci credo perché Medjugorje è un luogo di pace e di preghiera, e tutto ciò che da pace viene da Dio non dagli uomini e tantomeno da satana. Qualcuno potrebbe obiettare dicendo: Ma io ci sono stata con mio marito ma lui è rimasto tale e quale a com’era prima, allora la Madonna fa delle preferenze o non c’è proprio in quel luogo ed è tutto falso? NO! NESSUNA PREFERENZA e la Madonna c’è, e come se c’è! Medjugorje non è un luogo magico ma un luogo di pace e di preghiera; cambia chi cerca, chi lotta, chi vuole cambiare. Cambia chi si accanisce contro Dio, perché senza saperlo, lottando contro di Lui, dimostra di CREDERE. Cambia chi non conosce niente, e si comporta male senza rispettare la legge divina solo per ignoranza. Cambia chi sente un rimorso, un dolore e si ostina a voler rimanere così com’è ma nel profondo del cuore, desidera essere vinto e conquistato da Gesù Cristo; il quel momento la Madonna agisce nel suo cuore; TOCCA, LIBERA, ABBRACCIA.

Chi è indifferente, nè caldo nè freddo. Chi non si pone il problema se Dio esiste o non esiste. Chi va con indifferenza senza il minimo desiderio di ascoltare, di cambiare, di CAPIRE, di cercare, di scoprire; MEDJUGORJE SARA’ LUOGO DI TURISMO, UNO DEI TANTI APPESI COME SOUVENIR SUL NOSTRO FRIGORIFERO.

Ugo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:RUBRICHE

I commenti sono chiusi.