Annalisa Colzi
rivelazione shoc di Young Signorino

Rivelazione shock di Young Signorino da meditare

Rivelazione shock di Young Signorino: sono stato manovrato

Se c’è una frase odiosa che nessuno ama sentirsi dire è: “Te lo avevo detto”. Eppure, in questo caso, mi sento proprio di dire: “Ve lo avevo detto”. Sì, ve lo avevo detto in questo articolo che il “cantante” Young Signorino era stato costruito a tavolino. Non è una novità poiché tutti i cantanti (o quasi tutti) sono costruiti a tavolino. La rivelazione shock di Young Signorino spero che possa finalmente aprire gli occhi a tutti coloro che pensano ai loro idoli come personaggi reali. Di reale, alcuni cantanti rap, hanno solo la droga, l’alcool, il sesso che sponsorizzano a go go.

Ma torniamo alla rivelazione shock di Young Signorino e leggiamo alcune sue dichiarazioni dopo aver celebrato il matrimonio con una 34enne: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino’ ha un figlio. Come già spiegato nell’intervista di Noisey personal sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie ma non ho un figlio”.

Il suo ex manager Karkadan ha replicato alle affermazioni del giovane cantante con queste parole: “Nessuno gli ha mai detto cosa dire. Ha inventato tutto lui, così come la cosa del coma, della clinica psichiatrica, di Satana. Ma questo è intrattenimento puro. Lui ha mentito sulla sua vita, ma se lui mentiva io dovevo romanzarla al meglio. Non potevo smentire un mio artista e dire ‘no, non è così’. Noi abbiamo solo inventato il personaggio Signorino”.

Quindi, viene confermata l’invenzione del personaggio, ma la rivelazione shock di Young Signorino non finisce qui. Egli infatti replica al suo ex manager con parole chiare: “Il mio vecchio management mi rendeva scemo con gli stupefacenti, sapevano che era il mio punto debole. Piano piano mi sono allontanato dalle persone che mi facevano del male, ero come una marionetta. Non vedo più nessuna sostanza stupefacente da mesi e consiglio ad altri di non usarla. È vero, nelle mie canzoni se ne parla, ma non significa che stia esortando le persone a drogarsi. C’è sempre un sotto testo, che dice di stare attenti. Io sulla mia pelle ho capito che è meglio starne alla larga. Mi sono reso conto che le persone che mi stavano accanto mi mettevano in ridicolo pur di fare views. Mi hanno obbligato loro a dire di avere un figlio, ma non è vero”.

Capito come funziona?!

 

libro COME SATANA CORROMPE LA SOCIETA'

 

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 881 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 881 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp