Prendici per mano o Maria e guidaci sulla via della salvezza

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Prendici per mano o Maria e guidaci sulla via della salvezza
Preghiera ispirata dal messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2020.

O Madre mia, Regina della Pace. Sono anni ormai che tu lasci il cielo per venire in questa valle di lacrime, dove noi tuoi figli con le mani alzate al cielo, ti preghiamo supplichevoli. Tu Madre nostra, non stancarti di venire in mezzo a noi per guidarci verso Gesù Cristo nostra salvezza.

O Nostra Beatissima Madre, quanti ancora sono lontani dalla Verità eterna, io per primo, sono lontano, e spesse volte mi perdo nelle mie miserie. Aiutami allora a ritornare a Gesù buon pastore, fa che come raccolga sulle sue spalle questa pecorella smarrita e mi porti all’ovile del suo amore.

Non smetto mai di chiederti di insegnarmi a pregare. Troppo poche sono le mie preghiere e pochissime quelle fatte bene. Aiutami a sentire il bisogno della preghiera, aiutami a gustare l’amore divino nella preghiera. Inoltre Vergine Potente, ti chiedo di insegnarmi a digiunare perché ancora non riesco a mortificare questo mio corpo per amore di Cristo. Insegnami soprattutto a digiunare dal peccato affinché possa nutrirmi solo dell’amore e della pace di Dio.

Aiutami perché sento ma non odo la voce di Dio. Aiutami Maria perché sto cadendo ed ho bisogno che tu prenda la mia mano e mi conduca da Gesù. Aiutami a fare silenzio intorno a me affinché possa sentire la voce di Gesù. Sentire il suo richiamo d’amore.

Difendici da Satana che continua a mietere vittime, che continua a portare all’inferno quelle anime costate sangue al nostro Gesù. Maria difendi anche questo pianeta, così maltrattato dall’egoismo dell’uomo. Tu sei la Madre di Dio; se tu vuoi tu puoi! Puoi salvarci!

Fa che ogni giorno possiamo camminare sulla via giusta, senza perderci nella valle oscura. Facci sentire il gusto ed il piacere di diventare santi. Prega per noi affinché lo Spirito Santo ci guidi sulla via della santità. Amen

di Ugo Maggengo

 

 

Ugo

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.