La pseudo veggente Luz de Maria è falsa
Luz de Maria è falsa come veggente
Dall’inizio delle apparizioni di Medjugorje si assiste ad una incredibile proliferazione di veggenti. Si dice che anche a Lourdes avvenne la stessa cosa. Alla vera apparizione di Bernardette Subirous si sovrapposero altre false apparizioni. Tra le tante pseudo apparizioni che oggi circolano attraverso il web vi è quella di Luz de Maria; ma Luz de Maria è falsa veggente e sparge errori dottrinali abbinati a terrori psicologici. I suoi messaggi sono identici ad altri pseudo messaggi che circolano nel web in cui si parla di ufo, anticristo, falsa chiesa, avvertimento, terremoti, tre giorni di buio, ecc… Un vero e proprio terrore psicologico. Solo questo basta e avanza per dire: Luz de Maria è falsa.
Luz de Maria è amica di Giorgio Bongiovanni
Luz de Maria è amica di Giorgio Bongiovanni, il falso stigmatizzato scomunicato dalla Chiesa nel 2000. Bongiovanni spara contro la Chiesa gerarchica, crede agli ufo e altre amenità varie. In una conferenza tenuta da entrambi nel 2012, quindi con un Bongiovanni scomunicato, Luz de Maria afferma: “… perché Cristo ha bisogno di un popolo fedele. Non un popolo attaccato ad una particolare chiesa o confessione religiosa, ma una umanità fatta nel suo amore, amore cristico”. Quindi ci dice che non è importante rimanere nella Chiesa Apostolica Romana ma basta rimanere nel Cristo. Reminescenze new age.
L’imprimatur del Vescovo è molto strano
Se qualcuno si prova a contestare questo articolo dicendo che i messaggi di Luz de Maria sono accreditati dal Vescovo di Estelì, sono pronta a scrivere direttamente al Vescovo per avere delucidazioni e se non bastasse telefono pure.
L’imprimatur che la pseudo veggente riporta nel suo sito è molto strano. Guardiamo attentamente lo Stemma Vescovile presente nel documento
e confrontiamolo con il vero Stemma del Vescovo Juan Abelardo Mata Guevara. Notate la differenza?
Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.