intervista ad un esorcista
SATANA ESISTE

La mia intervista ad un esorcista

Condividi
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Come nell’articolo precedente di qualche settimana fa, vi propongo questa mia intervista ad un esorcista di qualche anno fa. Ci sono davvero delle risposte che fanno riflettere.

scopri il tuo pacchetto di natale

I demoni possono leggere i nostri pensieri?

Non lo so con certezza. Penso di no ma è possibile che intuisca il nostro pensiero dalla reazione psico-fisica che tale pensiero può causare. Per esempio, se io passo davanti a una pasticceria, anche se non mi fermo ma guardo con desiderio, il mio pensiero è facilmente intuibile.

Tempo fa ebbi un’esperienza particolare. Ero ospite di una famiglia e nella stanza dove mi avevano messo a dormire c’erano alcune teste nere africane. Fui svegliata alle tre di notte dalla luce che si era accesa da sola...?!

Dunque, statuette, statue, maschere, oggetti di vario genere provenienti generalmente dall’Africa, possono essere cariche di forze spirituali negative, nel senso che possono essere state consacrate con rito tribale, di sacrificio, roba di questo genere e quindi sono cariche di negatività.

Vale anche per gli oggetti acquistati alle bancarelle dell’usato?

Senza voler generalizzare occorre dire di fare attenzione. Se compri un oggettino fatto in serie difficilmente procurerà dei fastidi, ma vi sono oggetti, anche antichi, che non sappiamo se siano stati usati per qualche rito. Qualcuno mi ha anche detto che gli oggettini venduti a poco prezzo nelle bancarelle possono essere stati trattati, “benedetti” con certi riti per fare in modo che il turista ritorni a comprare. Non so se sia vero ma così mi è stato detto.

Ha avuto persone con problemi spirituali dovuti a pratiche come yoga, reiki, apertura dei chakra?

Sì, durante gli esorcismi possono manifestarsi dei legami dovuti a certe pratiche orientali. Generalmente è un misto di pratiche che sfocia nella sfera magica, dove si parla di energie comandate con il segno dei simboli. Questi segni, però, non sono mai neutri. Mi è capitata una ragazza che aveva fatto yoga, ma io non lo sapevo. Quando, durante l’esorcismo, è andata in trance ha assunto una posizione yoga. A quel punto ho intimato a Shiva (una delle divinità indù che fa parte della Trimurti indiana) di andarsene. La reazione è stata enorme e con lui vi erano altre divinità orientali che altro non sono che demoni.

Un maleficio fatto a una donna durante la gravidanza può avere conseguenze sul bambino?

intervista ad un esorcista

Potrebbe subire il maleficio fatto alla mamma o ai genitori perché è la parte più debole della famiglia con un forte legame spirituale con gli stessi. Io consiglio a tutte le future mamme di fare benedire il bambino e di farlo consacrare alla Madonna. In questa maniera la consacrazione protegge il bambino e previene un eventuale maleficio. Consiglio anche alle mamme incinte, nella misura del possibile, di non farsi toccare la pancia da nessuno.

Quanto è importante il rosario negli esorcismi?

Tanto!!! I demoni non lo sopportano.

E l’intercessione di san Giovanni Paolo II quanto potere ha sui demoni?

Un potere enorme. I demoni non lo sopportano proprio.

intervista ad un esorcista

annalisa colzi
Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:SATANA ESISTE

I commenti sono chiusi.