Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro

Edson Glauber vero o falso veggente?

bracciale ave maria

DOMANDA:

Ho assistito alla “testimonianza –apparizione” ad Edson Glauber il 28 Dicembre 2015 e visto diverse sue testimonianze su you tube,

 

Queste sono le cose che mi hanno lasciato più perplesso:  (soprattutto il punto 3)

 

1)    Edson ha detto che san Giuseppe è stato assunto in cielo oltre che in anima anche in corpo.. (bisognerebbe sentire anche i teologi esperti nel campo)..

mi chiedo, visto che san Giuseppe è morto prima di Maria Santissima, è stato il primo ad essere assunto in anima e corpo? A mio parere la Prima è stata Maria Santissima che era senza peccato originale ad essere stata assunta in Cielo..

 

2) Ha detto che fumare è peccato mortale (video-testimonianza a Pomezio).. allora tanti sacerdoti che conosco sono in peccato mortale e fanno continuamente Comunioni sacrileghe.. ed inoltre non confessano questo peccato mortale non sapendo che è peccato..

 

3) Edson Glauber ha sostenuto che la Madonna ha detto che “ in Cielo continueremo a fare quello che qui in terra facciamo per Gesù” e visto che sua mamma (anche lei avrebbe le apparizioni) per Gesù cantava nel coro della parrocchia ha chiesto alla Madonna di essere messa nel coro degli Angeli a cantare per Gesù.. la Madonna ovviamente ha accettato e per questo sta insegnando a sua mamma i canti del Paradiso, ben 200 gliene avrebbe insegnati cosi quando sua mamma andrà in Paradiso potrà unirsi al coro degli Angeli (per chi vuole ho la registrazione  di quando dice questa cosa)

 

A voi sembra una cosa normale?

 

A parte il fatto che sua mamma risulterebbe gia canonizzata in vita.. per quanto ne ho capito io chi va in Paradiso viene reso partecipe della Santità di Dio e non ha bisogno di imparare niente (avrà sarà la Scienza Infusa dono della piena comunione con Dio) tanto meno avrà bisogno di imparare i canti..

4) Avete sentito come sarebbe uno dei canti che si cantano in Paradiso? “Amem meus filhos”    (se volete ho l’mp3)

A parte lo stile brasiliano.. basta leggere il testo..

Il testo dice:  “.. Gesù che venga il Tuo regno di amore, Gesù… Gesù che venga il tuo regno di pace, Gesù per mezzo della Vergine della pace, Gesù, Gesù, mio Dio e Signore, Gesù che venga il Tuo regno di amore, Gesù, Gesù, che vanga il tuo regno di pace, Gesù”

(per chi vuole ho la foto del testo di questo canto )

possibile che i Santi in Cielo cantino “Venga il Tuo Regno di Amore Gesù” visto che sono gia in questo Regno?..

5) Edson ha detto che in Paradiso si cantano canti a Gesù, Maria e san Giuseppe..

Nel mio nulla dall’Apocalisse mi sembra di aver capito che si cantano solo canti alla Trinità

 

6) Nella testimonianza a cui ho assistito Edson ha parlato praticamente solo della recita delle corone 4 del Rosario ma mai di andare alla Messa quotidiana.. non ha mai parlato nemmeno dell’Adorazione Eucaristica

 

7) Ho assistito “all’apparizione” ad Edson .. tralasciamo alcune scene patetiche come il saluto alla Madonna con i bacini.. in tutte le sue apparizioni porge i rosari alla Madonna che lei .. ovviamente bacia.. poi durante l’apparizione a volte parla senza voce, poi dice un Gloria con la voce e poi ritorna a parlare con la Madonna senza voce..

 

8) Ha detto Edson visto che lui ha paura dei terremoti in Italia, per questo motivo la Madonna gli ha promesso che quando viene in Italia Lei gli appare sempre.. che combinazione..

 

9) Edson ha detto anche  che “Siamo salvati dal Sangue di Gesù che è il Sangue di Maria, quindi siamo salvati anche dal sangue di Maria”

p.s. Non è che siamo salvati dal Sangue di Gesù in quanto sangue biologico, ma dalla Sua Passione, Morte e Resurrezione

 

10) sempre a Mantova ha affermato che la Madonna quando ci benedice ci imprime sulla fronte una croce luminosa e che Dio vedendo su di noi questa croce luminosa per questo non ci castigherà.. in altre apparizioni la Madonna dice che la sua è una Benedizione Materna e che dobbiamo anelare soprattutto alla Benedizione dei Suoi figli Sacerdoti

 

11) Edson per il seguente messaggio cita l’Apocalisse:

 

Messaggio ad Edson Glauber: 15.05.2013  ” Oggi è apparso Nostro Signore accompagnato da Nostra Signora e da San Giuseppe. Gesù ci ha  dato il messaggio.

[..] In questa apparizione Nostra Signora mi disse anche:  i tempi sono difficili per la Chiesa e per il mondo. Ma Dio viene sempre in aiuto di tutti i suoi figli,  perché la sua grazia e il suo aiuto divino non mancheranno mai.

Questo è il tempo in cui due papi  sono vicini uno all’altro e si aiutano reciprocamente: uno nel silenzio, nella preghiera,  nell’adorazione offrendo le sue sofferenze per l’altro che deve guidare, parlare, agire e testimoniare  gli insegnamenti di mio Figlio Gesù a tutti. Due vite, due fiamme accese per il bene della Chiesa e del mondo. Mio figlio Benedetto XVI vi dà l’esempio di sapere rinunciare, di sacrificarsi e di pregare  per il bene della Chiesa e per il Papa attuale, cosa che molti non fanno.

Questi sono due testimoni: questi sono i due olivi e due lampade che stanno davanti al Signore  della terra.  (Apocalisse 11, 4)”

 

Ecco, questo  è il brano completo dall’Apocalisse  – giudicate voi..

 

“ 3 Ma farò in modo che i miei due testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni».

4 Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.

5 Se qualcuno pensasse di fare loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di fare loro del male.

6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiare l’acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che lo vorranno.

7 E quando avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà.” (dall’Apocalisse11,3-7 ) IN PRATICA HA COPIATO TUTTO! Vorrei un tuo parere riguardo i 11 punti che ho scritto. Grazie mille

RISPOSTA

Carissimo,

la tua analisi è fatta molto bene. In effetti vi sono delle cose un po’ particolari in quello che mi dici. Io conosco poco Edson Glauber e quindi non so dirti più di tanto. In ogni caso, se leggi la risposta sul sito, ti chiedo di contattarmi perché volevo risponderti in privato e chiederti delle cose ma la mail che mi hai scritto torna indietro e quindi è sbagliata. Grazie e che il Signore ti benedica. Annalisa

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

il mio cuore trionferà

Prossimo Pellegrinaggio Medjugorje

Capodanno Con MariaDic 29, 2017
300 ore.

Iscriviti per ricevere gratis i miei articoli

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.574 altri iscritti

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

misericordina rosario dell'anima

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli