Annalisa Colzi
consacrarsi al cuore immacolato di maria

Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria ci difende da satana

La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

è uno degli atti più importanti per difendersi dagli attacchi del maligno.

Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria vuol dire, temere alcunché. Tutto il suo essere, infatti, è racchiuso dentro uno scrigno d’oro.

Per rendere solenne la consacrazione è opportuno farla attraverso le mani di un sacerdote, anche se l’atto è valido in qualunque maniera venga realizzato. Maria non ha infatti bisogno di formule speciali o di riti particolari.

L’Esercito di Maria però vuole rendere il momento della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria un atto solenne.

Un atto di grande comunione con il Cielo e con la Chiesa. E così dopo un percorso attraverso otto catechesi (una al mese) è possibile accedere alla Consacrazione attraverso le mani del sacerdote.

Catechesi

Le catechesi saranno improntate sulla Vergine Maria e saranno tenute da Annalisa Colzi. Il testo che verrà adottato è quello di san Luigi Maria Grignon de Montfort, il più grande apostolo della Vergine Maria.

Per rendere accessibile la consacrazione a tutti coloro che lo desiderano, le catechesi verranno fatte ogni volta in una città diversa dall’altra.

L’Esercito di Maria è infatti dislocato in tutta Italia. Naturalmente le catechesi con relativa consacrazione sono aperte a tutti, non solo ai membri dell’EdM.

Il primo incontro si terrà domenica 23 ottobre a Bologna presso il Santuario Corpus Domini in via Tagliapietre 21, Bologna.

In questo Santuario si trova il corpo incorrotto di santa Caterina da Bologna.

L’inizio della catechesi è alle 15,30.
Per info sull’incontro a Bologna : Tel. +393398711060 Federica Massari

Per tutti coloro che sono impossibilitati a partecipare realizzeremo dei file audio che man mano verranno distribuiti tramite download  a tutti coloro che avranno fatto richiesta di consacrazione. Attenzione i file audio bisognerà richiederli ogni qualvolta saranno disponibili dei nuovi. Per non perderli potete scegliere uno dei seguenti modi:

  • Seguirci su facebook
  • Attivare la notifica push cliccando acconsento sul pop up che si aprirà in alto al sito.

Se hai attivato uno dei servizi sopra elencati allora sarai a conoscenza dei file audio che man mano inseriremo, non ti resterà che tenere sotto controllo la seguente pagina e richiederli.

Alla fine di queste otto catechesi, nel mese di maggio (in data da decidere) faremo l’atto solenne di Consacrazione.

Come segno di appartenenza alla Vergine Maria riceveremo una pergamena da firmare. In questa pergamena vi è scritto l’atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Insieme alla pergamena riceveremo anche uno speciale segno di appartenenza alla Madre da portare sempre con noi.

Essendo un atto importante e solenne scriveremo i nomi di coloro che desiderano fare questo percorso su un foglio che il 2 giugno deporrò ai piedi della Vergine Maria a Medjugorje durante l’apparizione.

Per chi è interessato e non potrà partecipare a Bologna, scriva può compilare il seguente form:

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Prossimo appuntamento con l’Esercito di Maria

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 83 altri iscritti

Seguici su facebook

Il nuovo libro di Annalisa Colzi

Mercenari della fede

Seguici

Seguici sui nostri social network

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 83 altri iscritti