dove la Madonna appare

Sono venuto a visitare il posto dove la Madonna appare agli uomini

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giorgio Careccia racconta con dovizia di particolari il suo viaggio alla scoperta di Medjugorje. Questo video è stupendo perché in soli 16 minuti spiega qualcosa di grande, di immenso. Qualcosa che non è fuori di noi ma dentro di noi. Non andiamo a vedere dove la Madonna appare ma andiamo a far parte di questo grande mistero. La Madonna dice: Grazie per aver risposto alla mia chiamata e molti dicono: ma che significa? La Madonna mica mi ha chiamato? E certo che ti ha chiamato! Chi va a Medjugorje ha risposto alla chiamata di Maria. Chi va a Medjugorje seppure và per vedere dove la Madonna appare, ma in realtà sta facendo qualcosa di più grande; entrare a far parte di questo grande dono che Dio ci fa.

Ringraziamo Giorgio Careccia di questo bellissimo video perché con poche parole ha dato tutto il significato, ha tratto il succo vitale di Medjugorje raccogliendolo in pochi minuti. Senza girarci intorno ha saputo rendere giustizia alla verità di Medjugorje. Non andiamo a vedere dove la Madonna appare ma ad incontrare Maria. Non andiamo a vedere un posto magico ma a far entrare la meraviglia nella nostra vita. Non andiamo a vivere cose straordinarie ma a lasciare trasformare in modo straordinario la nostra esistenza da Colei che è riuscita a far trasformare l’acqua in vino, prima ancora che iniziasse la missione straordinaria di Gesù.

Sembra un gioco di parole ma in realtà sono le uniche che possono spiegare perfettamente il perché esiste Medjugorje. Perché andare a Medjugorje. Non c’è altro: si va a Medjugorje per trasformare tutto ciò che siamo, per guarire le nostre ferite, per rinascere e mettere finalmente al centro di ogni cosa; Gesù, nostro unico bene e salvatore. Grazie o Maria Madre e Regina della pace, della tua presenza in mezzo a noi.

Scopri i nostri pellegrinaggi a Medjugorje, unisciti all’Esercito di Maria