Annalisa Colzi
blogger ultracattolica

Se Satana sta nei mass-media Una blogger ultracattolica e la crociata contro tv e musica

Annalisa Colzi

blogger ultracattolica contro mass media e tv

Un articolo sui generis (vengo definita blogger ultracattolica!!!) ma colmo di verità e tra due giorni mi faranno un’ intervista anche sulla Rai regionale. Pregate per questo incontro che terrò a Potenza nella chiesa di San Michele.

Cartoni animati, videogiochi, musica rock, televisione, informazione, feste, libri, riviste. Dietro tutto questo si cela l’occulto, il maligno in persona. Satana. E tutto quello che la cultura pop ha prodotto negli anni è diretta emanazione del demonio. E del suo piano per conquistare la Terra e le menti degli uomini.

Sembra qualcosa che arriva dai lontanissimi anni cinquanta, quando il mondo se la prendeva con i quattro capelloni di Liverpool. E invece è oggi, 2015; e il pericolo per i giovani, oggi, sono i mass media e l’eredità della liberazione sessuale degli anni sessanta.

Allucinazione? No, è solo il senso della “conferenza che ti lascerà di stucco” come si legge sui manifesti che si terrà il 9 gennaio a Potenza nella chiesa di San Michele, in pieno centro storico. La lectio la terrà Annalisa Colzi, scrittrice e blogger ultracattolica che ha pubblicato un libro, con prefazione del più noto prete esorcista del mondo, Gabriele Amorth, intitolato “Come Satana corrompe la società”.

In questo caso oggetto del seminario saranno i mass media corruttori attraverso messaggi subliminali e non.

«Avevo scoperto la “sorgente di vita eterna” – scrive la Colzi – e desideravo che molti si abbeverassero a questa fonte. Ma era importante che all’annuncio della salvezza si affiancasse l’informazione legata all’azione subdola di Satana». Gli spettacoli televisivi quindi punterebbero «alla distruzione della famiglia e della virtù della purezza», internet sarebbe luogo oscuro assieme a rave party e riviste, per non parlare dei cartoon pieni di droga, sesso e violenza.

E tutto questo è figlio del «famigerato “vietato vietare” predicato dal nichilismo sessantottino e dal radicalismo ateologico che predica la felicità come dar sfogo agli istinti più bassi bandendo le parole “educazione”, “autorità” e “dogma (o certezza)”». E così ci troviamo in un mondo dove esiste una «diffusione della tossicodipendenza di massa e della cultura dello “sballo”; l’attacco della Legge Naturale con il tentativo di distruggere l’uomo come “persona” riducendolo ad “individuo” e la riduzione del concetto di “Verità” alla “verosomiglianza” che vuole proporre una “nuova religione mondiale” sostituendo a Cristo, l’unica pietra angolare, i vari Barabba».

In un mondo incredibilmente complesso tutto ruoterebbe quindi attorno ad un non meglio precisato potere occulto in mano al demonio atto a distruggere l’universo così come scritto dalla Bibbia.

martedì 06 gennaio 2015 08:39

http://www.ilquotidianodellabasilicata.it/news/potenza/732802/Se-Satana-sta-nei-mass-media.html

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

12 commenti

Rispondi

  • Viva i blogger ultracattolici!! Viva la nostra blogger ultracattolica!! Sono con te Annalisa… Pregherò senzaltro! da Chiusdino :-))

  • Argomento molto pericoloso ma è tutto vero, quindi per affrontare una conferenza – catechesi di questo calibro hai bisogno delle nostre preghiere : io incomincio subito e mi auguro che gli aderenti all’Esercito di Maria facciano altrettanto. Annalisa , sei appena tornata dalla Terra di Maria (bella questa dizione così ricordiamo anche il film) quindi sei ancora più forte; hai tutto il mio e nostro sostegno. Ciao e Santo 2015

  • Preghero’ per te ,ma con San Michele la protezione e’ assicurata io l’ho sperimentata nella mia vita .Grazie Annalisa e auguri per il nuovo anno!

  • è pura verità! Preghiamo x i giovani e non giovani perché lo
    Spirito Santo apra loro gli occhi alla verità prima che sia troppo tardi.Grazie per le verità che annunci. Ti sosteniamo con la preghiera.un abbraccio

  • Penso che, come tutte le cose, è l’uso che se ne fa a rendere il mezzo opera buona o cattiva, santa o satanica.
    La stessa Bibbia in mano a persone che cercano il “Male” può esserlo.
    E lo vediamo dall’uso fatto, come Essa stessa ha creato diversità e divisioni tra gli uomini e indotto milioni e milioni di persone a seguire falsi profeti, portatori di malvagità.
    Lo stesso Corpo di Cristo Eucaristico, donatoci per la nostra salvezza, è usato dai malvagi per messe nere, non per questo, lo stesso Corpo, è opera del «divisore»…
    Sono del parere che ogni cosa può essere impiegata verso il Bene e, pertanto, non sono d’accordo nel generalizzare.
    Sono d’accordo, invece, nell’educare al bene per utilizzare i mezzi che abbiamo a disposizione e frutto dell’intelligenza umana (scintilla del divino Sapere) a perseguire il Bene

  • Ave Maria! Preghiera assicurata. Prosegua senza paura alcuna e con l’armatura della Fede. Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  • Ma tu, Annalisa, non hai per caso la sensazione che qualcosa cominci a cedere nel sistema di corruzione globale, che inizi ad aprirsi qualche crepa nel muro nero del “mondialismo” o “nuovo (dis)ordine mondiale”?
    E’ solo una mia impressione?
    Proprio il funesto terrorismo isis-islamico, quello dei tagliateste, sembra far paura anche ai froci-lesbo gender, perché lo stesso islam, sia pure in versione “moderata”, li impicca, secondo la legge preistorica della sharia.
    Ti ricordi quando i frociacci continuavano a molestare te, collaboratori e utenti del vecchio blog?
    Dov’è finito ora il loro grande orgoglio, il gay pride tanto oscenamente strombazzato in occidente??
    Ora nemmeno una sfilata, questi eroici pagliacci?
    In conclusione, a me sembra – dico sembra – che, per grazia divina, qualcosa cominci a muoversi per il verso giusto, e qualche mente e cuore si apra, sia pure a stento e con molta fatica. Speriamo che continui.

  • ti sosterremo con la preghiera <fausto e gruppo Apostoli di Maria gruppo b. samaritano. Che Dio ti benedica

  • Strage a Parigi contro il giornale satirico “Charlie Hebdo”, per motivi abietti e futili. Parigi è un grande centro della corruzione europea, il presidente francese e molti altri governanti sono massoni imputriditi.
    Forse l’Europa comincia a svegliarsi dal sonno stagnante della corruzione globale, proprio ad opera dell’islam assassino? Lo spero. Se davvero è così, sono da piangere le vittime innocenti, da una parte, ma bisogna ringraziare Dio dall’altra.

  • grazie Annalisa.
    Dio ti doni la Sua Sapienza.

    “La Sap. è riflesso della luce perenne, specchio senza macchia dell’attività di Dio e immagine della sua bonta.
    Sebbene unica essa può tutto e pur rimanendo in sè stessa tutto rinnova e attraverso le età, entrando nelle anime sante forma gli amici di Dio e i profeti…”(Sap7,26-27).

    Tu sei tra i suoi amici ed i suoi profeti, cioè quanti parlano a suo nome…Egli solo sa quanto ne abbiamo bisogno.
    Prego per te.
    Sursum cor!!!!!
    Giorgio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: