Annalisa Colzi

Come ricevere i miei articoli aggiornati

Cari amici come vi siete accorti da qualche giorno non ricevete più le newsletter nella vostra casella email. Questo non perchè ci sia un disservizio ma perchè attualmente stiamo usando un nuovo sistema che oltre ad essere un sistema più veloce è anche più sicuro e meno invasivo.

Di cosa sto parlando?

Del sistema push. In pratica una volta attivato riceverete una notifica somigliante a quelle di facebook. Se viene attivato con il pc, ogni volta che ci sarà un nuovo articolo e aprirete il browser, apparirà in basso a destra una notifica che vi avverte dell’articolo pubblicato. Basterà cliccarci sopra per raggiungerlo.

Come vedete è un sistema davvero ottimale, non riempirà la vostra casella email e non rischierete di perdere un articolo. Potete attivarlo anche sul vostro smartphone android. Attualmente infatti disponiamo di notifiche push, su pc con google chrome e firefox. Su cellulari con sistema android di qualsiasi versione.

Come attivare

Per attivare le notifiche push, vi basterà cliccare sull’icona della campanella in basso a destra

notifiche push annalisa colzi

Se invece è la prima volta che visitate il sito, allora vi apparirà in alto una finestra pop up come vedete nella figura in basso

notifiche push

Per iscriversi tramite smartphone e ricevere quindi le notifiche sul cellulare, basterà entrare sul sito tramite device, compreso tablet android, e cliccare sul simbolo della campana. Se per caso non riuscite a vederla, vi basterà poggiare il dito nell’angolo in basso a destra.

notifiche push

Quando cliccherete, apparirà un fumetto dove dovrete cliccare su iscriviti. Riceverete una notifica sul cellulare come conferma d’iscrizione.

notifiche push

Per qualsiasi dubbio, non esistate a contattarmi.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli