Vicka: per i malati la Madonna ha detto
TESTIMONIANZE

Per i malati la Madonna ha detto: non sapete quanto valore ha la vostra malattia agli occhi di Dio

Condividi
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Per i malati la Madonna ha sempre avuto un occhio di riguardo, perché Lei è nostra Madre, perché Lei è l’Addolorata. A Medjugorje per i malati la Madonna ha detto qualcosa che conforta tutti i sofferenti, tutti coloro che si chiedono perché soffrire, perché viene data la sofferenza ed il dolore, perché Dio non agisce e lascia che soffriamo? Come dicevo a Medjugorje la Madonna rivolta agli ammalati ha detto: Non sapete quanto valore ha la vostra malattia agli occhi di Dio. Tutto questo quindi ci conforta e non solo ma ci da la forza di saper soffrire. Quindi dobbiamo imparare a soffrire offrendo quel nostro dolore per le persone che ancora non conoscono Dio, e quelle sofferenze faranno scendere miracoli se ben accettate e sopportate.

scopri il tuo pacchetto di natale

San Pio da Pietrelcina diceva: vedi quello ha avuto la grazia, quell’altro è venuto da me a chiedere un miracolo… i miracoli li compie Dio, e ho ottenuto per loro le grazie, ma quanto mi sono costate! Ecco perché San Pio da Pietrelcina portava le piaghe del Signore sul suo corpo. Ascoltiamo queste bellissime parole che la veggente Vicka dice in questa vecchia intervista e facciamole nostre.

annalisa colzi
Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:TESTIMONIANZE

I commenti sono chiusi.