Annalisa Colzi

Parere su andiamo a comandare

DOMANDA di Danilo Caputo

Ciao vorrei un tuo parere sul tormentone Andiamo a comandare. Io vedo che quando qualcuno la sente impazzisce, specialmente i bimbi e i ragazzi e a me al di là di tutto sembra fatta apposta per istigare alla ribellione verso chiunque genitori insegnanti autorità politici… una volta i messaggi erano subliminali ormai invece sono chiari e inequivocabili. Cari saluti.

RISPOSTA

Carissimo, credo che il problema, in questo caso, non sia tanto la canzone quanto il cantante. Il personaggio è apparentemente un bravo ragazzo che non dice parolacce, non si droga, non beve… e che per questo piace alle famiglie. Una volta rassicurati i genitori il gioco è fatto e lentamente si utilizzeranno parolacce, riferimenti a droga, alcool e tutto quello che serve per portare i giovani ad autodistruggersi. Un personaggio costruito, presumo, dalla casa discografica Newtopia i cui fondatori portano il nome di Fedez e J-Ax. Fabio Rovazzi non nasce dal nulla. Amico di Fedez, ha girato con lui il video della canzone Non c’è 2 senza trash con la partecipazione di Rocco Siffredi. Tutti e tre nudi che corrono per la città dove, naturalmente, non mancano riferimenti a sfondo sessuale. Mi sembra abbastanza chiaro l’obiettivo di Newtopia. Il Signore ti benedica.

 

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.902 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

di Luigi Maria Epicoco

sale e miele

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.902 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp