Annalisa Colzi

Attendibilità di una veggente

Festival dei giovani, Medjugorje

DOMANDA

Desidererei conoscere il tuo parere sulle profezie di Luz de Maria, di cui sono venuta a conoscenza attraverso i commenti al Vangelo di un tale Padre Giulio Maria Scozzaro. Secondo me questa veggente è poco credibile, però il consacrato continua a pubblicarne i lunghissimi messaggi affermando  che sono assolutamente attendibili… Ti sarei grata se mi aiutassi a fare un po’ di luce su questo argomento, perchè sul web non ho trovato nulla di soddisfacente. Tra l’altro i messaggi sono terrificanti! Ti ringrazio ,  Mariagrazia

RISPOSTA

Carissima, Luz de Maria è amica di Giorgio Bongiovanni, uno dei personaggi più ambigui del panorama pseudo religioso. Già questo la dice lunga sulla veggenza che presume di avere. I suoi messaggi, inoltre, sono troppo apocalittici, e come dici tu sono terrificanti. La Vergine Maria è una Madre buona che cerca in tutte le maniere di riportare i suoi figli a Gesù. Anche a Medjugorje la Madonna parla di segreti e fa capire che alcuni potrebbero essere brutti ma quanta dolcezza nelle sue parole, quanta gioia. Concludo dicendo che personalmente non credo in queste apparizioni. Il Signore ti benedica.

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.830 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

TRATTO DA EVENTI REALMENTE ACCADUTI

FILM IL RITO IN BLU RAY

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.830 altri iscritti

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp