PREGHIERE

Maria fa che portiamo l’Ostia nel cuore e la luce e l’amore al mondo

(Preghiera ispirata al messaggio della Regina della pace del 2 maggio 2019)

Maria, aiutami ad avere un cuore puro come sorgente di montagna, affinchè  con totale fiducia possa rispondere al grande amore di Gesù.

Aiutami ad essere ostensorio ogni volta che mi accosto alla Santissima Eucaristia. Affinchè Gesù sia Ostia nel cuore,  nel mio cuore e possa portarlo con me donando al mio prossimo, luce e amore.

Grazie o Signore per avermi creato con tutto il Tuo Amore, fa che un giorno possa godere la tua gioia eterna. Preziosissimo sangue di Gesù Cristo, tu mi hai riscattato dalla morte eterna, fa che il Tuo sangue purifichi la mia anima e cancelli ogni mia colpa.

Tu Gesù ha vinto! Hai distrutto la morte. Io sono una tua creazione, e la tua vittoria è la mia vittoria. Io credo in Te Gesù, io voglio seguire Te Gesù.

Spirito Santo, mostrami attraverso la preghiera, la strada. Usami affinchè io possa essere uno strumento nelle tue mani e diffondere l’amore di Gesù, nella forma più eccelsa.

Maria insegnami a pregare, insegnami a diventare preghiera vivente. Preghiera che respira. Preghiera che ama. Preghiera che trasformi.

Insegnami cos’è l’amore, l’amore vero. Affinchè un giorno possa trovare aperta la porta del Paradiso e amare e lodare il Figlio Tuo; frutto benedetto del tuo seno. Amen

Messaggio di Medjugorje del 2 maggio 2019 a Mirjana

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati