ACCADE INTORNO A NOI

Monaci new age cantano la voce di Maria ma sono falsi veggenti

Tempo fa anche io, come tanti altri cattolici, condivisi questo video: Specifichiamo non sto criticando la canzone la voce di Maria che è stata scritta da due ferventi cattolici e lo si capisce dalle bellissime parole, ma voglio far notare i monaci new age che la stanno cantando:

Aveva ragione. Mi è bastato entrare nel loro sito per capire la realtà dei fatti. Si tratta di una associazione denominata “ordine grazia misericordia”. Ha come priorità l’unione con la Coscienza Cristica. Ciò significa, vivere in modo fraterno, comunitario, consacrato alla pace, alla preghiera, al bene ed al servizio altruista.

L’Ordine è stato fondato nel 2009, e cerca di offrirsi come strumento dell’Opera Divina, in comunione con tutti gli esseri umani e gli altri “Regni della Natura”. Ma cosa sono questi “Regni della Natura” di cui parlano? Devono essere certamente importanti per loro questi regni essendo scritti in maiuscolo.

Ce lo spiegano i messaggi che tre di loro riceverebbero nientepopodimeno che da Maria, Gesù e san Giuseppe. In un messaggio si legge: “Oggi, i Miei figli in preghiera tessono con le loro suppliche il manto verde della luce di Madre Natura e quel manto spirituale protegge il gruppo di anime di ciascuno dei regni presenti in Amazzonia e nel mondo.È così, cari figli, che il manto verde della luce, che è tessuto da ciascuno dei Miei figli in preghiera, non copre solo i Regni Minori, ma anche i grandi angeli dell’Amazzonia, i deva, gli elementali e le coscienze luminose della natura sacra, che soffrono il terrore della scomparsa e dell’estinzione del loro habitat da parte dell’uomo”.

E sapete come finisce il messaggio?  “Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata!”.

Cosa non inventa Satana per adombrare Medjugorje. Scopiazza e semina errori. “Deva”, “elementali”, “coscienze luminose della natura sacra” non sono altro che parole utilizzate dalla New Age fin dai primordi della sua nascita.

L’errore, in questi messaggi, è a volte molto nascosto e si fatica a fare discernimento ma, d’altronde Satana è molto scaltro e cerca di mimetizzarsi il più possibile. Utilizza molte cose veritiere per poi infilarci una frase come questa detta, secondo loro, dalla Madonna: “Ma finalmente il Mio Immacolato Cuore trionferà nel mondo e fuori dalla Chiesa”.

“Fuori dalla Chiesa…” come potrebbe mai dire la Vergine Maria una frase del genere? Maria è l’ancella del Signore e Madre della Chiesa. Il suo Cuore Immacolato trionferà dentro la Chiesa e non fuori. Basta questa frase a svelare l’inganno di Satana.

Concludo quindi  ritornando alla canzone “La voce di Maria”, dove a questo link potete trovare i veri autori che l’hanno composta. E’ davvero una bellissima canzone che accende d’amore per la nostra Madre Celeste.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati