MESSAGGI DI MEDJUGORJE

Messaggio del 2 marzo 2018 a Mirjana

Cari figli,
grandi opere ha fatto in me il Padre Celeste, come ne fa in tutti coloro che dolcemente lo amano e con Fede gli servono. 
Figli miei il Padre Celeste vi ama, e per il suo amore io sono qui con voi, vi parla!

Perché non desiderate vedere i segni? Con lui è tutto più facile, il dolore vissuto con Lui è più tenue, perché vi è la Fede. La Fede aiuta nel dolore, il dolore senza fede porta alla disperazione; il dolore vissuto e portato a Dio innalza.
Non è mio Figlio che con il suo doloroso sacrificio ha salvato il mondo? Io come Madre sua ero con Lui nel dolore e nelle pene come sono con voi.
Figli miei sono con voi nella vita, nel dolore, nelle pene, nelle gioie e nell’amore; perciò abbiate speranza! La speranza vi fa comprendere che c’è vita.
Figli miei , io vi parlo, la mia voce parla alla vostra anima, il mio cuore parla al vostro. Apostoli del mio amore, quanto vi ama il mio materno cuore, quante cose vi desidero insegnare, quanto il mio cuore materno desidera che siate completi, ma lo potete essere solo quando in voi saranno unite, l’anima, il corpo e l’amore.
Vi prego come miei figli, pregate per la Chiesa e i suoi servi, i vostri pastori! Che la Chiesa sia come la desidera mio Figlio pura come acqua di torrente e piena d’amore .
Vi ringrazio

 

Messaggio del 2 febbraio 2018 a Mirjana

 

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by