MESSAGGI DI MEDJUGORJE

Messaggio 2 gennaio 2016 a Mirjana

Messaggio 2 gennaio 2016

“Cari figli, come madre sono felice di essere in mezzo a voi, perchè voglio di nuovo parlarvi delle parole di mio Figlio e del suo amore. Io spero che mi accetterete con cuore perchè le parole del mio Figlio e il suo amore sono l’unica luce di speranza nel buio del mondo di oggi. Questa unica verità, per voi che l’accetterete e la vivrete, vi darà cuori puri e umili, e mio Figlio ama quelli che sono puri ed umili. Con un cuore puro e umile, voi porterete di nuovo la vita delle parole di mio Figlio, le vivrete, le diffonderete e tutti le sentiranno.

Le parole di mio Figlio portano la vita a quelli che le ascoltano. Le parole di mio Figlio portano l’amore e la speranza. Perciò, miei apostoli cari, miei figli, vivete le parole del mio Figlio. Amatevi come Lui vi ha amato. Amatevi nel suo nome, nella memoria di Lui. La Chiesa va avanti e si sviluppa grazie a quelli che ascoltano le parole del mio Figlio, grazie a quelli che si amano, quelli che amano e quelli che soffrono nel silenzio e speranza della salvezza finale. Perciò, miei cari figli, che le parole del mio Figlio e il suo amore possano essere primo e ultimo pensiero della vostra giornata. Grazie”.

 

Foto scaricata da http://www.nelnomedijesus.com/

 

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.