Mel Gibson
TESTIMONIANZE

Mel Gibson: dichiarazioni sulla pedofila rituale di Hollywood

Condividi
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Queste sono le dichiarazioni del noto attore Mel Gibson sulla pedofilia rituale di Hollywood, una cosa da far venire i brividi:

scopri il tuo pacchetto di natale

Mel Gibson parla di una macchina unica che tutti coloro che vogliono avere successo devono accettare e praticare alcune cose orribili per essere poi controllati e ricattati dagli stessi NDR.

Lo Stesso Gibson dice di essere stato introdotto in questa macchina infernale nell’anno 2000.
Mel Gibson ha partecipato a questo schifo ma d’altra parte, tutti hanno ripercorso questa strada orribile come lo stesso Stanley Kubrick  dichiarò nel film Eyes wide Shut. Inoltre parla anche di un altro argomento trattato qui ovvero la programmazione mentale.

Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante. Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.

Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra”.

“Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, le tangenti non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale.
Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulta, oscura e multidimensionale, utilizzata da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciuta fino allo zenith da Hollywood.

Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000, dichiara Mel Gibson. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti .

Arriverà la giustizia per queste vittime? Non lo sappiamo ma qualcosa si sta muovendo. Ovviamente una dichiarazione del genere avrebbe allertato qualunque forza di polizia ma come possiamo vedere, sembra una normalità.

Queste dichiarazioni attualmente girano sul web ma non abbiamo ancora la certezza della loro veridicità.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:TESTIMONIANZE

I commenti sono chiusi.