TESTIMONIANZE

Ascoltare la voce di Dio senza la paura di non farcela

Credere anche nel fallimento

Guardate tutto il video perché vi rimarrà qualcosa di grande nel cuore. Grazie a suor Elvira per questa sua grande fede che ci insegna ad avere fiducia nella provvidenza di Dio ed a saper ascoltare la sua voce.

Suore Elvira ha ascoltato la voce di Dio che invase il suo cuore spingendola ad andare incontro ai giovani, abbandonati, senza un pò di vita nel cuore. infatti suor Elvira è la fondatrice della “Comunità Cenacolo”. Quanti persone si rivolgono a suor Elvira perché la voce di Dio si fa sentire forte.

In questo video possiamo ascoltare quanto sia importante credere in Dio e nella sua provvidenza che non è mai venuta meno. Dio ci ama! Dalla povertà dei tossicodipendenti è nata il virgulto della vita consacrata.

Oggi la comunità cenacolo è diffusa in tutta Italia e non solo, ma soprattutto ciò che si diffonde a macchia di olio è questo grande amore di suor Elvira, questa sua grande fede in Dio che attira giovani e giovani di ogni parte del mondo. Il miracolo più grande però è proprio il grande cambiamento di queste anime. Non solo si purificano dalla droga, dall’ossessione e dal vizio dell’alcool ma raggiungono un traguardo grandissimo: amare Gesù! iniziano un cammino spirituale serio, cosa che in tanti anni non vedo in nessuna parrocchia, salvando giusto qualcuna. Dove c’è la Grazia di Dio, lì lo Spirito Santo aleggia, dice spesso Annalisa Colzi ed è verissimo. Per questo dobbiamo anche noi prendere esempio da Suor Elvira e nel nostro piccolo dobbiamo fare la nostra parte. Così facendo quante anime attireremo, perché la Grazia di Dio abbonderà in noi e toccherà chi ci circonderà. Non dobbiamo solo sentir parlare di Dio ma dobbiamo viverlo e infine dobbiamo donarlo a tutti coloro che oggi purtroppo vivono ancora nel buio. A tutti coloro che non conoscono ancora il grande amore di Gesù Cristo.

Tag

Articoli correlati

Close