Annalisa Colzi
Medjugorje

Medjugorje, un passo dal Paradiso

di Annalisa Colzi

Se vi trovate in pellegrinaggio a Medjugorje, sappiate che il lunedì, il mercoledì e il venerdì tra le 7.00 e le 8.00 potete assistere alla testimonianza della veggente Vicka. Il luogo è sempre lo stesso: “La famiglia Ferita” di suor Kornelia. Dopo la testimonianza vi è la possibilità della Messa in italiano ed infine la testimonianza di suor Kornelia.

Le apparizioni di Mirjana alla Croce blu proseguono regolarmente. Il 2 aprile, a Dio piacendo, saremo su quella collina benedetta anche noi dell’Esercito di Maria. Con noi, per la prima volta, ci saranno anche tanti giovani single. Insieme pregheremo per la loro vocazione matrimoniale.

Un’idea, quella del pellegrinaggio per soli single, nata quasi per scherzo ma che ha avuto un’ampia risonanza tanto da partire con 2 pullman pieni zeppi di ragazzi e ragazze in cerca dell’anima gemella.

Un’anima gemella con cui camminare insieme nelle vie di Dio. Ecco, allora, che la preghiera sarà rivolta alla Vergine Maria affinché questi giovani possano formare famiglie cristiane.

Partiremo il 31 marzo 2016 e da quel giorno, fino al giorno del rientro, verrà celebrata una Santa Messa al dì per le intenzioni dei pellegrini e affinché tutto possa svolgersi al meglio.

Domenica 3 aprile andremo da padre Lijubo Kurtovic per una breve meditazione, Santa Messa e benedizione individuale. Poi, dopo la cena, via, si riparte per l’Italia.

Pregate per noi. Noi vi porteremo tutti nel nostro cuore e se l’esperienza sarà oltre le aspettative… l’anno prossimo faremo il bis con il doppio dei single.

 

 

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Aggiungi commento

Rispondi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli