PREGHIERE

Maria insegnami ad amare Tuo Figlio Gesù

(Preghiera ispirata dal messaggio del 2 dicembre 2019)

O Maria insegnami ad amare Gesù e attraverso Lui, amare il mio prossimo. O Madre dolcissima non distogliere mai il tuo sguardo da me, perché solo così mi sentirò protetto e al sicuro.

Dammi ogni giorno la tua benedizione materna o Madre, così da poter trasformare ogni mia azione in bene, ogni gesto, in gesto d’amore. Aiutami ed insegnami ad amare coloro che oggi non riesco a perdonare, non riesco a starci accanto. Aiutami, perché tu puoi aiutarmi, tu sei la Mamma di Gesù e quindi anche Madre mia.

Inoltre Vergine Santa, donami la capacità di poter aiutare e sostenere i sacerdoti, con le opere e con la preghiera. Aiutami a non criticarli ma a ringraziare il buon Dio per averceli donati.

Dona alla mia vita la gioia di vivere con Gesù, per Gesù ed a renderla serena, ricca di pace. Insegnami a saper pregare, a saper chiedere nella preghiera, e soprattutto insegnami ad amare la preghiera. Aiutami a sapermi sacrificare anche nelle più piccole cose, per trasformare la mia vita in un sacrificio di amore.

Maria, Regina della pace, portami l’amore di Gesù perché ho bisogno del Suo Amore. Portami Gesù perché ho bisogno di sentirlo nel cuore. Conducimi sulla strada giusta, che conduce alla salvezza. E quando o dolce Madre mi vedrai sbandare, vacillare… ricordati di me e prendendomi subito per mano, mi rimetterai sulla strada buona.

Prega Gesù affinché possa avere la fede che sposta le montagne. Prega Gesù affinché il mio cuore, i miei sentimenti, siano nobili e sensibili, siano puri e veri, così da poter percepire ogni battito del Tuo Cuore di Madre, per vivere pienamente, l’amore più grande: Gesù, il nostro unico bene. Fa di me un faro di luce, per poter portare il riflesso dell’amore di Dio a chi oggi vive ancora nel buio. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Close