Maria insegnaci ad amare per diventare strumenti di amore
PREGHIERE

Maria insegnaci ad amare per diventare strumenti di amore

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Preghiera ispirata al messaggio di Medjugorje del 18 marzo 2020.

scopri il tuo pacchetto di natale

O Maria insegnaci ad amare. Conserva in noi quel poco di amore che riusciamo a donare e fa che possa crescere giorno dopo giorno fino a diventare strumenti di amore nelle tue mani.

Maria, tu vedi proprio come Gesù, oltre il tempo quindi ti chiedo di aiutarci a scansare ogni cosa che potrebbe allontanarci da Gesù nostro Salvatore.

Fa che possiamo incontrare il vero amore affinché possiamo amarlo pienamente ed in modo consapevole. Dacci l’amore; Gesù Tuo Figlio che è la fonte, la sorgente dell’amore vero.

Insegnaci ad amare Maria perché solo così possiamo vincere questo grande veleno che sta uccidendo il mondo; l’egoismo, l’odio!

Non possiamo essere felici senza amore, perché l’amore è l’ingrediente che ci porterà alla pace. Il mio cuore è ancora incapace di amare. Incapace di potersi donare agli altri. Maria insegnaci ad amare soprattutto chi non conosciamo, chi facilmente disprezziamo, chi superficialmente trattiamo con indifferenza. Solo tu puoi donarci la capacità di avere un cuore grande.

Tu o Regina della pace, vieni in mezzo a noi per amore; fa che altrettanto noi ti accogliamo con amore. Oggi confondiamo l’amore con la perversione, l’amore con l’interesse. Oggi troppa gente pensa di amarsi ma in realtà è solo attrazione putrefatta dalla lussuria. Questo falso amore sta distruggendo le famiglie; aiutaci Maria! Tu ci hai chiesto: Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Ecco, io ti dono la mia volontà affinché tu possa aiutarmi a riconoscere Gesù, ad accettarlo e farlo entrare nella mia esistenza.

In questo tempo di dolore, di sofferenza, comprendiamo quanto il mondo sia vuoto di amore. Incapaci di sacrificarsi per il prossimo. Maria metti fine al nostro egoismo. Metti fine alla nostra bestialità disumana. Senza amore non c’è salvezza e tutti stiamo camminando su una via che non ci potrà salvare. Aiutaci ed insegnaci ad amare per poter donare amore, salvarci per amore. Amen

Ugo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:PREGHIERE

I commenti sono chiusi.