RUBRICHE

L’azione strisciante del diavolo

Conoscere l’azione strisciante del diavolo

significa salvare i figli

di Annalisa Colzi

Il diavolo, entità reale e devastante, ha un forte ascendente sulle anime. Questo potere diventa tanto più forte quanto più l’anima trascura la presenza del diavolo. Oggi le luci del mondo si sono talmente amplificate da attirare un sempre maggior numero di anime. Ma dietro a queste luci, il più delle volte, vi si trova l’azione strisciante del diavolo.

Giovani e meno giovani sono bombardati ogni giorno da messaggi martellanti che allontanano il cuore dalla Fede.

Cantanti, Internet, fumetti, televisione… sono spesso oggetto di pericolo per le anime a causa dei messaggi devastanti che propagano. Messaggi continui, martellanti, ipnotizzanti a cui sono sottoposti, per la maggior parte, i giovani.

Da anni vado ripetendo, ad una folla sempre più attenta, che è arrivata l’ora di ribellarci a certi messaggi. Messaggi che annientano la ragione e devastano il cervello del giovani. Se desideriamo la loro salvezza fisica e spirituale occorre ripartire dalla preghiera e dal dialogo.diavolo

La preghiera, in particolare modo il Santo Rosario, è la salvezza della famiglia e dei figli. Recitato tutti i giorni ha il potere di salvare, liberare, guarire, confortare. Dove vi è Maria, la Madre di Dio, vi è pace. Dove c’è pace il diavolo non può rimanere.

Preghiera e dialogo. Pranzo e cena siano i due momenti in cui si dialoga con i figli. Essi bramano di essere considerati, amati, accolti, ascoltati.

Spegnere la tv in certi momenti della giornata è segno di grande amore per la famiglia. Segno di speranza per i giovani, segno di appartenenza al nucleo familiare.

La televisione invece, molte volte, diventa la padrona di casa. E’ la despota che tiene i commensali in religioso silenzio. E tra un boccone e un altro, ingoiano anche tutte le porcherie che tale scatola trasmette.

Vi esorto, quindi, ad approfondire l’azione strisciante del diavolo per salvare le anime, i giovani, i vostri figli.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by