Annalisa Colzi
lady gaga con il rosario

Lady Gaga prega il Rosario per sconfiggere le forze oscure

Lady Gaga prega il Rosario contro gli Illuminati

Lady Gaga prega il Rosario per scacciare il maligno. Lady Gaga prega il Rosario per esorcizzare la sua malattia. Lady Gaga prega il Rosario contro gli Illuminati. Questo è quanto si deduce dal seguente articolo scritto da un sito di lingua inglese. Leggiamolo senza pregiudizi ma anche senza ingenuità.

Secondo lo staff di produzione del nuovo documentario, Lady Gaga crede che la sua malattia sia una manifestazione fisica delle forze oscure che hanno preso il controllo del suo corpo e della sua anima dopo che aderì agli Illuminati all’inizio della sua carriera.
Netflix ha prodotto Gaga: Five Foot Two che è, con tutti i pregi e difetti, un documentario-ritratto della turbata star o almeno così sembra, con filmati di vita reale delle prove, sessioni studio, apparizioni pubbliche, conversazioni private  e notturne, appuntamenti medici e numerosi tristi esaurimenti nervosi.

Nel descrivere le scene dal documentario nella sala di montaggio, lo staff di produzione rivela che Lady Gaga ha chiesto consiglio ad un sacerdote cattolico riguardo alla possibilità di sottoporsi ad un esorcismo per liberarsi dalla “spiritualità oscura” che lei “invitò ad entrare” nel suo corpo, all’inizio della sua carriera.

Lady Gaga dona la sua anima al demonio

Lady Gaga descrive il momento in cui lei “ha donato la sua anima” agli Illuminati – fuori da un club nella Lower East Side di New York, dopo essersi esibita in uno spettacolo di burlesque nel 2006 – Lady Gaga ha descritto l’esperienza come “molto reale e viscerale, non del tutto metaforica”.
“Mi ero appena esibita, era stato un bello spettacolo. Ero ubriaca dell’amore e degli applausi della folla. Mi stavo accendendo una sigaretta fuori, pensando di farmi un altro po’ di cocaina. Stavo male perché volevo di più. Volevo di più di ogni cosa. Volevo solo sentirmi bene. Non sentire niente.

In quel momento, un uomo in completo, di età indefinita, mi parlò. Appoggiato contro al muro, fumando, mi disse: “Credo di avere quello che ti serve. Lo vuoi?”. Gli chiesi cosa fosse, a cosa si riferisse. Pensavo volesse provarci con me. Ma sorrise e disse: “Ogni cosa. Successo. Fama. Ricchezza. Potere. Vuoi tutto questo?”. Lo guardavo con curiosità. Non riuscivo a ‘decifrarlo’. Poi, stando lì, iniziò a cantare una delle canzoni della mia routine iniziale. Era irreale. Lo fissavo come se fosse stato un oscuro gioiello ripescato dal più profondo dell’oceano. Mi inginocchiai e gli chiesi chi avrei dovuto lodare. Lo guardai dritto negli occhi e gli dissi che volevo tutte quelle cose, volevo tutto. Gli dissi che avrei fatto qualsiasi cosa”.

“Fu così che divenni famosa ma presto iniziai a soffrire”

Come un’intrattenitrice in difficoltà che si esibiva per lo più in bar, club di burlesque e in varietà di tarda notte, Lady Gaga aveva poco successo commerciale o riconoscimento pubblico prima di incontrare l’uomo che descrive come “il mio principe illuminato”.
In cambio della sua anima, Lady Gaga è riuscita a creare la musica per la quale è diventata famosa.
Dopo “aver concluso l’accordo” con il principe fuori dal Mercury Lounge di New York, Lady Gaga ha scoperto che “il successo era un gioco da ragazzi”.
In cambio della sua anima, Lady Gaga è riuscita a creare la musica per la quale è diventata famosa.
Improvvisamente collaboratori, produttori e promotori di alto livello erano in fila per lavorare con la sconosciuta intrattenitrice di burlesque.
Nel giro di un anno, diventa una pop-star multi disco di platino, il suo lavoro raggiunge miliardi di persone in tutto il mondo.

La fibromialgia dopo il potere e la ricchezza

“Le sue promesse sono divenute realtà molto rapidamente. All’inizio pensavo che eravamo una bella squadra… ma non è passato molto prima che iniziassi a soffrire”.
Lady Gaga ha lottato per anni con forze competitive che combattono in lei per la supremazia e, nel documentario, lei è frequentemente in lotta con se stessa – da una parte la spinta ad esibirsi, dall’altra lasciandosi andare al lamento per quel patto scorretto che la ha consegnata alle “forze oscure”.
Lady Gaga crede che la sua malattia fisica, fibromialgia, una condizione di male cronico che dice di aver sperimentato per un po’, sia la manifestazione fisica della sua lotta per uscire dall’industria discografica degli Illuminati e rompere il suo contratto con il “principe oscuro”.
“Possono darti poteri speciali, bellezza esteriore, talento e ricchezza per un po’… ma non sono duraturi. Questa è la ragione del perché tante persone che si dilettano nelle arti oscure sono così infelici. Loro scintillano gioiosamente come una stella del mattino e poi finiscono suicidandosi o distruggendo loro stessi con abuso di sostanze”.

Fonte: MysticPost

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli