RUBRICHE

I Messaggi da Gesù Cristo sono menzogne sataniche

State attenti a certi messaggi

sono menzogne sataniche

I “Messaggi da Gesù Cristo” sono menzogne sataniche. Tendono a screditare la Chiesa Cattolica e poiché in molti mi hanno chiesto e continuano a chiedermi di cosa ne penso di queste menzogne sataniche ho pensato di scrivere un altro articolo.

Dopo avere letto commenti che “non stanno né in cielo e né in terra”, pieni di presunzione e arroganza; commenti in cui si difendono questi messaggi con una rabbia interiore impressionante, con attacchi continui al Santo Padre Francesco chiamandolo falso profeta, con toni apocalittici in cui si punta il dito contro tutti quelli che non credono a questi messaggi, come se questi fossero la verità assoluta; ebbene dopo aver letto certe castronerie non ho più alcun dubbio: I “Messaggi da Gesù Cristo” sono diabolici.

Inizialmente pensavo e speravo che questi messaggi fossero frutto di qualche buontempone che si divertiva a prendere in giro i cattolici creando confusione, ma dopo i post e dopo aver saputo che questa Maria della divina misericordia esiste davvero ho pensato che lei stessa fosse ingannata dall’ingannatore per eccellenza.

Sono messaggi in cui viene fuori tutta la furbizia del maligno, che non a caso era ed è l’angelo più intelligente. Sottile, penetrante come un serpente fa scrivere 99 cose buone e una falsa.

Continuiamo ad analizzarne i contenuti.

Sette massoniche infiltrano la Chiesa di Roma. Che sia chiaro: ci può essere un solo Papa in vita.

Menzogna: Il Diritto Canonico prevede la rinuncia da parte del Papa al suo uffici.menzogne sataniche

Tu, Figlia Mia, sarai respinta come eretica, schernita e derisa. Diventerai una spina nel fianco del falso profeta.

San Paolo ci ricorda che i doni straordinari devono essere sottoposti al giudizio della Chiesa, non che la Chiesa debba essere sottomessa a sedicenti messaggi.

Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.

Che frase terribile: crea odio intorno a Papa Francesco I (ho l’impressione che l’attuale Papa darà molto del filo da torcere a satana e ai suoi seguaci visto l’attacco da parte di questi messaggi).

Io dico solo la verità, figlia Mia.

E allora ci conviene buttare nella spazzatura il Catechismo della Chiesa Cattolica, il Magistero, i dogmi… tanto la verità ce la dicono solo questi messaggi.

Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi.

Come se non bastasse a far capire che la verità è contenuta solo in questi messaggi prosegue:

Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

Ecco l’opera di satana: mettere contro il “dolce Cristo in terra” (come lo chiamava santa Caterina da Siena) le anime buone.

I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana.

Riflettete sulla gravità di queste parole prima di seguire questi messaggi. Vi rendete conto che stanno dicendo che tutti i Cardinali che hanno eletto il Santo Padre (90 voti) sono massoni?

E leggete in questa preghiera come c’è scritto:

Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

Santa giornata  a tutti

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati