PREGHIERE

Grazie Madre per i 38 anni della tua presenza tra noi

La presenza tra noi di Maria in questa terra benedetta (Medjugorje) è davvero forte. Si sente pienamente, in un modo incredibile. Avvertiamo che c’è su di noi uno sguardo materno. E’ Lei, Maria, la nostra Madre che in modo eccezionale dona la sua presenza tra noi e quella sua presenza che avvertiamo sensibilmente, ci aiuta ad amarci. A Medjugorje regna l’amore, si sente quel forte bisogno di amare. Sentiamo l’esigenza di dare amore, anche nei piccoli gesti, anzi direi: nei piccoli gesti sentiamo l’amore ancora più forte.

Tutti noi dovremmo nel giorno dell’anniversario, stringerci intorno a questa Benedettissima e Gloriosa Madre e dire in un cuor solo: GRAZIE MADRE DELLA TUA PRESENZA TRA NOI PER COSI’ TANTO TEMPO.

Molti giudicano Medjugorje, ma sono soprattutto coloro che non ci sono mai stati. Io dico a costoro: Andate a Medjugorje e vedrete…. andate a Medjugorje e capirete… andate a Medjugorje soprattutto nel giorno del suo Anniversario… e gusterete la pace vera, l’amore puro ma soprattutto ritornerete a casa con una ricchezza che nessun pezzo d’oro al mondo può paragonarsi allo stesso valore.

L’Esercito di Maria parteciperà ovviamente, non può mancare perchè questo grande esercito che ogni giorno cresce, è nato proprio nella terra di Maria. Chi desidera unirsi a noi, può farlo chiamando al 3924605098 (Stefano). Oppure potete cliccare qui e compilare il form che troverete nella pagina. Si sono varie partenze da vari punti d’Italia:

Inoltre c’è la possibilità di salita ai caselli autostradali lungo il tragitto fino a Trieste.
Partenze da Siena – Poggibonsi – Colle di Val d’Elsa.

21 – 26 giugno 2019

Prima di arrivare a Medjugorje ci prepareremo con una bellissima novena in onore della Regina della Pace. Prepareremo il nostro cuore, per accogliere questa presenza tra noi, fatta di amore, di luce, di speranza e di pace. Maria è nostra Madre e vuole vederci tutti salvi e santi.

Carissimi amici unitevi anche voi alle nostre preghiere e se avete grazie da chiedere, questo è il momento giusto, Maria intercede per noi e nel giorno della sua festa lì a Medjugorje si piange di gioia, si è grati per le grazie ricevute e ci si torna a casa ricchi di speranza.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati