Annalisa Colzi
grant morrison

Il fumettista Grant Morrison e il suo lato oscuro

Grant Morrison è un ammiratore di Aleister Crowley

Grant Morrison è uno scrittore di fumetti. X-men e The Invisibles sono tra i suoi fumetti più famosi, ma possiamo ricordare anche la nuova versione di Batman e Wonder Woman, oltre a Nameless. Di alcuni suoi fumetti sono inoltre stati realizzati anche film.

Ma Grant Morrison è anche un occultista. Lui stesso dice di far uso di magia e sostiene che, attraverso l’uso dei Sigilli, è possibile realizzare qualsiasi desiderio. Lui stesso insegna come realizzare questi Sigilli.

Grant Morrison sostiene di essere stato rapito da strane creature che gli hanno spiegato diverse cose riguardo gli umani e suggerisce al suo pubblico di liberarsi completamente dell’Invididualità. Di darsi da fare per conoscere il proprio Lato Oscuro e farci amicizia, in quanto non è nostro nemico.
Dice che questo e far uso della Magia, è l’unico modo per far sì che non vi sia più il Male nel mondo (guerre, politici, malattie, etc…), sostiene che i Loghi dei locali o dei cibi (Coca Cola, Mc Donalds, etc…) in realtà altro non sono che Sigilli.
Lui sostiene che la nostra realtà, non è come la pensiamo, ma è tutt’altra cosa e pubblicizza i libri di magia (o dalle strambe ideologie) che ha letto e che invita a leggere.

I suoi fumetti sono un miscuglio di verità tenebrose e realtà crude… con un pizzico di fantasia malata. In “The Invisibles”, lo stesso autore, afferma di averci inserito parte di ciò che racconta riguardo al Lato Oscuro di cui sostiene la causa.

Ho visto un video in cui Grant, abbastanza alticcio, parla per circa 46 minuti di alieni, sigilli, lato oscuro e realizzazione dei desideri. Quello che mi viene da dire è che, certamente, puoi realizzare i desideri che chiedi al demonio (perché girala come vuoi ma di questo si tratta) ma il conto alla fine sarà molto ma molto salato.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli