Gloria Polo a Prato

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gloria Polo a Prato

Spero che questa sia la volta buona. Da tempo spero di portare Gloria Polo per una sua testimonianza a Prato, ma le difficoltà sono sempre molte (chissà perché!?!?).

Adesso sembra che sia la volta buona, ma siamo sempre in sospeso a causa del visto che per il momento Gloria non ha ancora.

Io comunque vado avanti, fiduciosa che la Madonna ci aiuterà, e mentre aspettiamo il “la” definitivo, vi scrivo quale sarà il programma nel caso in cui il progetto si compia.

Il luogo prescelto (ma anche in questo caso sto aspettando la risposta) è l’Estraforum di Maliseti (Prato). La data è per domenica 7 settembre 2014.

Sarà una giornata di preghiera per la Pace nel mondo.

Ore 11.30 presentazione della giornata e recita del Santo Rosario meditato

Pausa

ore 14.30 Divina Misericordia

ore 15.00 Testimonianza di Annalisa Colzi

ore 16.00 Testimonianza della dott.sa Gloria Polo

ore 18.30 Santa Messa

Pausa

21.00 Adorazione

22.00 Conclusione della giornata

Quindi preghiamo affinché possiamo realizzare questa giornata e, in ogni caso, fate girare la notizia e organizzate dei pullman.

Soprattutto dalla zona di Bologna, Siena, Reggio Emilia e altre zone non molto distanti da Prato, organizzate i pullman. Mettete la clausola (salvo visto di Gloria Polo) così tutti lo sanno ma non si perde tempo che il 7 settembre è davvero vicino.

Avatar

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.