RUBRICHE

Festa dell’Immacolata Concezione e fra i giovani la purezza è ancora un valore

Oggi la Chiesa festeggia l’Immacolata Concezione di Maria. E Maria simbolo di purezza, ci regala questa storia che pare d’altri tempi.

Miss Universo lascia il campione NFL: “Non voleva fare sesso prima del Matrimonio”

Sarebbe durata pochissimo, meno di due mesi, una delle “love story” più chiacchierate tra i VIP Americani. Lo riporta NYMag.com.

A ottobre, infatti, l’ex Miss Usa e Miss Universo Olivia Culpo, 23 anni, aveva iniziato a frequentare Tim Tebow, 27enne stella della NFL, il campionato di football americano. Ora, però, i due avrebbero rotto e il motivo è molto semplice: Tim non voleva saperne di fare sesso poiché, essendo Cristiano e praticante, ha intenzione di arrivare vergine al matrimonio. Molto amico di Kakà da quando l’ex asso del Milan è approdato nella Major League Soccer, i due sono parte del ministero ‘Atleti di Cristo’.

Olivia Culpo non è nuova a situazioni simili: anche quando frequentava Nick Jonas, il cantante inizialmente era molto restìo a concedersi a lei, per lo stesso motivo di Tebow, ma poi avrebbe ceduto.

 Tim Tebow, durante lo stesso giorno della “rottura” ha pubblicato su sul Twitter:

tim

Salmo 118:1 Celebrate il Signore, perché egli è buono, perché il Suo amore dura in eterno.

Sembra follia ai giorni d’oggi… vero? Preferire l’amore di Dio al sesso “offerto” da una delle donne più belle al mondo. Milioni di ragazzi farebbero a gara per essere al posto di Tim. Eppure Tim ha compreso qualcosa di potente: Il sesso è il compimento di un patto d’amore. Dio ha creato il sesso per essere goduto in una relazione matrimoniale, dove i due partner s’impegnano nel rispetto, amore e protezione per sempre.

Tim sei un esempio per tutti noi! Dio ti benedica! Sei un VERO RIVOLUZIONARIO!

 

http://www.noisiamolarivoluzione.com/01/12/2015/miss-universo-lascia-il-campione-nfl-non-voleva-fare-sesso-prima-del-matrimonio/

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.