Annalisa Colzi
El Masih

Il Pakistano El Masih: da Maometto a Gesù

El Masih è un pakistano che finora seguiva la religione di Maometto. Cosa gli è accaduto? Perchè è passato a credere da Maometto a Gesù? Noi la risposta ce l’abbiamo come tutti i cristiani ce l’hanno. Ma seguiamo la sua storia:

El Masih è un ex professore di religione, insegnava il Corano. Dopo la sua conversione ha perso tutto ed ha rischiato anche di perdere la vita. Una storia forte, un cambiamento strabiliante. Come si dice; Gesù colpisce nell’intimo del cuore!

El Masih ha raccontato la sua storia alla Nuova BQ. E parla di quanto viene insegnato a “porte chiuse” dall’islam che sembra essere una religione basata sulla soddisfazione della carne.

Ovviamente essendosi esposto così, ha dovuto insieme alla sua famiglia abbandonare la sua terra Pakistana che mette alla tortura, costringe al carcere, condanna a morte e uccide ogni anno decine di cristiani. Per non fare la stessa fine, hanno dovuto abbandonarla.

El Masih racconta che la religione islamica è fatta di tanti piaceri osceni se vogliamo dirla tutta e a lui faceva comodo tale religione per questi motivazioni. Infatti si esprime in questo modo:

L’islam mi permetteva di fare quello che volevo, perché è una religione che soddisfa tutti i desideri della carne: puoi avere più mogli, un numero illimitato di concubine. Insomma potevo fare tutto ciò, persino pensare di uccidere i miei nemici, senza problemi di coscienza, perché il Corano insegna così.

L’islam sembra una religione piena di regole e molto rigida…ma a quest’affermazione El Masih reagisce con queste parole:

È una ipocrisia, questo è quello che l’islam insegna a fare in pubblico, ma a porte chiuse accade qualcosa di diverso: per esempio, se studi davvero la vita di Maometto sai che come lui si possono avere più mogli e amanti e il Corano invita continuamente a seguire l’esempio e lo stile di vita di quello che considera il suo profeta. Inoltre nel Corano si legge che in paradiso ci saranno vini e liquori, il che fa apparire comunque queste cose come buone, motivo per cui a porte chiuse molti bevono.

A quanto pare poi le donne non sono poi così sottomesse, infatti dice:

In un certo modo sì: ad esempio, le donne devono rimanere vergini fino al matrimonio, ma in Medio Oriente posso assicurare compiono atti sessuali che permettono loro di sanguinare la prima notte di nozze. Ciò non significa però che siano davvero vergini. Non solo, nel mondo islamico è diffusa anche la pedofilia. Maometto fra le sue mogli aveva Aicha di 10 anni e nel Corano si parla di un paradiso dove si allude alla servitù dei bambini nei confronti degli uomini: «A godersi quello che il loro Signore avrà dato loro. Il loro Signore li avrà preservati dal castigo della Fornace…[Sarà detto loro]: “Mangiate e bevete in serenità, [ricompensa questa] per quel che avete fatto!” [Staranno] appoggiati su divani disposti in ranghi e daremo loro in spose le fanciulle dai grandi occhi neri…Provvederemo loro i frutti e le carni che desidereranno…E per servirli circoleranno tra loro giovanetti simili a perle nascoste».

Ma com’è avvenuta la sua conversione? Ecco le sue parole:

Quando ero militare, nel 1989, una mattina presto mi svegliai in una delle nostre basi, ero nella mia stanza e sentii la voce di Gesù Cristo. Mi disse che se fossi andato avanti a vivere così e che se fossi morto facendo la “guerra santa” non avrei raggiunto il paradiso ma l’inferno eterno. Ero pronto a diventare un ufficiale d’onore e poi un medico di prestigio e a guadagnare molti soldi. Ma sentii quella voce. All’inizio non volevo seguirla ma la pregai, perché l’idea che fosse veramente di Dio mi tormentava: «Se sei davvero Dio – dissi – devi mostrarmelo». Allora pregai per due paralizzati del mio paese affinché guarissero. Tornato a casa li trovai perfettamente sani. Allora capii che quello era davvero Gesù e che voleva che predicassi il Vangelo. Ma io non volevo, perché non volevo essere povero né perseguitato. Alla fine, dopo circa quattro anni di lotta interiore, ho ceduto. Volevo stare dalla parte di Dio. 

Dio chiama tutti e lo fa più volte. Sta a noi rispondere e dargli la nostra piena volontà affinchè faccia meraviglie.

Commenta con facebook
Condividi:
Ugo

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 881 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 881 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp