ARTICOLI

Da domani sarò in Terra Santa

Visitare i luoghi di Gesù

per ripercorrere la sua vita terrena

Carissimi, domani 9 agosto 2014 parto per un pellegrinaggio in Terra Santa. Mi accompagnano 22 persone provenienti da varie parti di Italia. Percorreremo, iniziando da Nazareth, i luoghi di Gesù. Calpesteremo quella terra benedetta dal Santo dei Santi.

Vi ricorderò tutti nella preghiera e vi porto nel mio cuore. Voi pregate per noi, affinchè il nostro cuore si apra all’amore di Gesù, alla Sua volontà.

Se vi è connessione Internet vi terrò aggiornati attraverso Facebook. In ogni caso rimarremo uniti con il cuore e poco con Internet. Fino al 17 agosto non potrò rispondere alle mail o ai messaggi, lo farò al mio rientro.

Il Signore vi benedica e faccia splendere il Suo volto su ognuno di voi. Che possiate davvero ammirare il volto di Cristo già su questa terra.

 

 

 

 

 

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.