NEWS

Concerto Lou Bega – Cesena 1 maggio

La nostra più grande sofferenza molto spesso è vedere che le persone che amiamo sono lontane dal Signore e che non conoscono il meraviglioso amore che Dio ha per le loro vite.
Molto spesso ci sentiamo demoralizzati, scoraggiati perché i nostri sforzi nel portarli più vicini al Signore si trasformano in porte chiuse.

Da questa esigenza abbiamo pensato di organizzare un evento Cristiano che sia in grado di attirare i nostri familiari, conoscenti e tutti coloro che non hanno ancora sperimentato l’amore di Dio.

Per questo motivo il 1 Maggio a Cesena stiamo organizzando un concerto, con un’ospite di fama mondiale LOU BEGA   che porterà la sua testimonianza di come dopo una vita di successo, soldi, fama , eccessi ad Hollywood, la sua vita è stata completamente trasformata da un incontro reale con Gesù Cristo.

Insieme a Lou Bega ci sarà anche uno dei rapper più amati e richiesti in Italia, SHOEK che sarà in grado di ispirare le nostre vite con la sua testimonianza e le sue canzoni,

Desideriamo con questo concerto raggiungere tutti i giovani che hanno una vita piegata da vizi e dipendenze. Molti ragazzi privati dalla stabilità e l’amore della famiglia, cercano risposte nella società la quale con grande impegno, li porta ad una omologazione sociale malsana e ad un senso di appartenenza privo di valori.

Meravigliosa alternativa

I giovani vivono questa realtà senza rendersi conto che c’è una meravigliosa alternativa che merita di essere scoperta e vissuta Gesù Cristo, il nostro tutto! Solo attraverso Gesù la vita delle persone può acquistare un significato e una chiara direzione!

Per questo motivo stiamo organizzando il 1° Maggio a Cesena, insieme alla comunità Vangelo e Missione, sostenuti e sponsorizzati dal “Popolo della famiglia (FC)” un concerto, dedicato al risveglio delle coscienze. Rivelando la vera natura e il vero volto di vizi, droghe ed eccessi; fornendo alle persone una nuova consapevolezza e un’alternativa capace di produrre nella loro vite ed in quelle degli altri delle azioni fertili e di trasformazione.

COMUNICAZIONE PER LE COMUNITA’ E LE CHIESE CRISTIANE

Questo concerto non spinge o promuove una chiesa in particolare, perché la nostra finalità e che questo concerto sia a completa disposizione delle chiese cristiane e dei loro membri, per essere un trampolino di lancio per raggiungere i loro famigliari, amici o conoscenti attraverso delle testimonianze forti.

Ogni parrocchia che parteciperà sarà la diretta responsabile per accogliere e sostenere i nuovi convertiti provenienti dalla propria zona.
Speriamo di ottenere una solida collaborazione con le chiese cristiane per condurre il maggior numero di persone a Cristo.

 

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati