Annalisa Colzi
l'aborto è un diritto umano secondo Hillary Clinton

Hillary Clinton afferma: l’aborto è un diritto umano

L’aborto è un diritto! Cioè uccidere è un diritto?

Secondo Hillary Clinton si! Ha criticato infatti il Dipartimento di Stato del presidente Donald Trump su Twitter per una recente iniziativa che va contro l’aborto, per la Hillary l’aborto è un diritto umano ( ha sicuramente una strana concezione sulla parola diritto. Non solo per noi cristiani ma per ogni essere umano, l’aborto non può essere identificato come diritto ma solo come omicidio!).

“I diritti delle donne sono diritti umani”ha twittato Hillary Clinton.

Hillary Clinton sostiene il “partial birth abortion”, cioè l’aborto volontario a fine gravidanza. L’aborto a “nascita parziale”  (Il termine partial-birth abortion, o aborto con nascita parziale, designa una tecnica di aborto utilizzata negli ultimi mesi di gravidanza, durante la quale viene praticato un parto intravaginale parziale del feto vivente, seguito da un’aspirazione del contenuto cerebrale prima di completare il parto).

l'aborto è un diritto umano secondo Hillary Clinton

Non ci meraviglia di certo l’affermazione di Hillary Clinton riguardo al fatto che ritiene l’aborto un diritto umano, durante la campagna elettorale infatti spiattellò questa sua idea anti vita ai quattro venti. Ciò che però suscita stupore, rabbia e diciamola tutta, anche schifo, è il suo sostegno al Partial birth abortion.

«La sentenza Roe v. Wade stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto», ha detto la Clinton «Il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne»

L’ex First Lady, senatrice di New York, Segretario di Stato e candidato alla presidenza ha dichiarato durante il dibattito che “ha sostenuto con forza Roe v. Wade” e ha criticato l’espresso sostegno di Trump contro la Planned Parenthood. Ha anche difeso il fatto che i bambini non nati non hanno diritti costituzionali e che ha votato contro il divieto di aborto parziale.

Trump ha risposto dicendo: Tutto questo “non è accettabile.”

La signora Clinton ha inoltre confermato e ribadito che “il nascituro non ha diritti costituzionali”, ha detto anche che: le ideologie religiose contro l’aborto devono essere cambiate.

Clinton ha ripetutamente elogiato e difeso la mostruosa clinica Planned Parenthood, dove avvengono milioni di aborti, viene chiamata infatti “il lato oscuro dell’America” infine sostiene in modo deciso la contraccezione HHS.

Il marito di Hillary, l’ex presidente Bill, ha affermato che si è rifiutato categoricamente di firmare il divieto di aborto dicendo: “Hillary ed io abbiamo pregato per questo, ed è la cosa giusta da fare”. Vi rendete conto? Queste parole sono agghiaccianti, credersi addirittura ispirati e approvati da Dio nella pratica dell’aborto.

La Clinton ha definito “sacrosanto” l’aborto. Ma sa cosa significa sacrosanto almeno?

Nel galà annuale del Planned Parenthood, lo scorso maggio, Clinton aveva anche affermato che “sostenere l’aborto è la posizione giusta e morale da prendere “. Mi sa che ha seri problemi con la parola morale!

Commenta con facebook
Condividi:
Ugo

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Aggiungi commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 886 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 886 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp