ARTICOLI

Chelsea Werner con la sindrome di Down diventa campionessa

La ragazza con la sindrome di Down, nel diventare campionessa ginnasta e modella, dimostra il completo errore dei medici

I medici dicevano che Chelsea Werner avrebbe sempre avuto un tono muscolare basso a causa della sindrome di Down, ma, vincendo quattro volte come ginnasta il campionato nazionale delle Olimpiadi Speciali e gareggiando attualmente nella Ginnastica USA, ha dimostrato una volta per tutte che si sbagliavano.

Un nuovo video nella pagina “The Power Of Positivity” su Facebook, sottolinea i successi atletici di Chelsea e anche i suoi fantastici movimenti ginnici.

 Chelsea Werner ha conquistato il titolo “WORLD” al Campionato Mondiale Internazionale Sindrome di Down e ha viaggiato in tutto il mondo.

 Chelsea Werner è anche una modella e ha partecipato alla Settimana Della Moda di New York e di Los Angeles.

Ha più di 100.000 followers su Instagram ed è apparsa su SELF Magazine e USA Today.

Segui la sua pagina Facebook per visionare foto e video di questa giovane donna eccezionale.

Come Madeline Stuart, ha distrutto i stereotipi di coloro che hanno la sindrome di Down seguendo i propri sogni e senza lasciare che qualcosa interferisse.

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili