Annalisa Colzi
Chelsea Werner campionessa down

Chelsea Werner con la sindrome di Down diventa campionessa

La ragazza con la sindrome di Down, nel diventare campionessa ginnasta e modella, dimostra il completo errore dei medici

I medici dicevano che Chelsea Werner avrebbe sempre avuto un tono muscolare basso a causa della sindrome di Down, ma, vincendo quattro volte come ginnasta il campionato nazionale delle Olimpiadi Speciali e gareggiando attualmente nella Ginnastica USA, ha dimostrato una volta per tutte che si sbagliavano.

Un nuovo video nella pagina “The Power Of Positivity” su Facebook, sottolinea i successi atletici di Chelsea e anche i suoi fantastici movimenti ginnici.

 Chelsea Werner ha conquistato il titolo “WORLD” al Campionato Mondiale Internazionale Sindrome di Down e ha viaggiato in tutto il mondo.

 Chelsea Werner è anche una modella e ha partecipato alla Settimana Della Moda di New York e di Los Angeles.

Ha più di 100.000 followers su Instagram ed è apparsa su SELF Magazine e USA Today.

Segui la sua pagina Facebook per visionare foto e video di questa giovane donna eccezionale.

Come Madeline Stuart, ha distrutto i stereotipi di coloro che hanno la sindrome di Down seguendo i propri sogni e senza lasciare che qualcosa interferisse.

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp