Annalisa Colzi
Chelsea Werner campionessa down

Chelsea Werner con la sindrome di Down diventa campionessa

pellegrinaggio a Medjugorje 28 settembre 2018

La ragazza con la sindrome di Down, nel diventare campionessa ginnasta e modella, dimostra il completo errore dei medici

I medici dicevano che Chelsea Werner avrebbe sempre avuto un tono muscolare basso a causa della sindrome di Down, ma, vincendo quattro volte come ginnasta il campionato nazionale delle Olimpiadi Speciali e gareggiando attualmente nella Ginnastica USA, ha dimostrato una volta per tutte che si sbagliavano.

Un nuovo video nella pagina “The Power Of Positivity” su Facebook, sottolinea i successi atletici di Chelsea e anche i suoi fantastici movimenti ginnici.

 Chelsea Werner ha conquistato il titolo “WORLD” al Campionato Mondiale Internazionale Sindrome di Down e ha viaggiato in tutto il mondo.

 Chelsea Werner è anche una modella e ha partecipato alla Settimana Della Moda di New York e di Los Angeles.

Ha più di 100.000 followers su Instagram ed è apparsa su SELF Magazine e USA Today.

Segui la sua pagina Facebook per visionare foto e video di questa giovane donna eccezionale.

Come Madeline Stuart, ha distrutto i stereotipi di coloro che hanno la sindrome di Down seguendo i propri sogni e senza lasciare che qualcosa interferisse.

Commenta con facebook
Condividi:
Angela

Angela

Mi chiamo Angela e vivo a Mantova. Sono traduttrice, scrittrice e in certi ambiti artista. Dal 2011, sono testimone della presenza e dell'azione di Dio che, dall'inizio dei Tempi fino alla Fine di tutto, ha continuato, continua e continuerà a Convertire, Guarire, Liberare. Più il tempo passa e più mi rendo conto di essere figlia della Divina Provvidenza: se sono qui oggi, è solo grazie alla Sua costante presenza al mio fianco per accompagnarmi, sopra di me per proteggermi e davanti a me per guidarmi

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.877 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.877 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp