Annalisa Colzi
festival dei giovani

Festival dei giovani a Medjugorje 1-6 agosto 2016

[tie_slideshow]

[tie_slide]

Partenza

1 agosto partenza da San Miniato alle ore 4.15 – Prato ore 5.00 – Bologna ore 6.00 – Padova ore 7.30 (salite lungo il tragitto a richiesta) per essere a Medjugorje per cena.

Dal 2 agosto, dopo la colazione, entreremo nel vivo del programma con catechesi, balli, canti, preghiera. Pranzo ore 13.00 e alle 16.00 ci tufferemo di nuovo nella gioia del Festival fino a sera inoltrata ed è per questo motivo che la cena la consumeremo alle 23.00 con un buffet a nostra disposizione. Concluderemo con la Santa Messa sul Krizevac il 6 agosto, festa della Trasfigurazione, alle 5.00 aspettando l’alba e, dopo doccia e colazione, saremo pronti per tornare a casa con la gioia del cuore e dell’anima.

[/tie_slide]

[tie_slide]

Costo

290€

Comprende viaggio in pullman A/R – pensione completa dalla cena del 1° alla colazione del 6 agosto comprese bevande – assicurazione – mance e… tanta gioia.

[/tie_slide]

[tie_slide]

Informazioni

Organizzazione Tecnica: A-ELLE Travel Bologna

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Telefono

La tua richiesta (ricchiesto)

[/tie_slide]

[/tie_slideshow]

Si ride, si balla, si prega al Festival dei giovani a Medjugorje. Si ride perché l’atmosfera è carica di gioia, di pace, di serenità. Si balla perché, guidati dai giovani e dalle suore della comunità delle Beatitudini presenti sul palco dove si trova l’Altare, ci si muove al ritmo dei canti. Si prega perché questa è l’essenza, la vita, il respiro del Festival dei giovani a Medjugorje. E allora che aspetti, dopo aver letto queste righe, ad invitare i giovani che conosci a partecipare a questo grande evento?

Festival dei giovani

 

[box type=”info” align=”” class=”” width=””]Tel. 3924605098  mail: info@annalisacolzi.it[/box]

 

 

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Aggiungi commento

Rispondi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli