Ed io, come Madre, vengo a voi per amore
PETALI CADUTI DAL CIELO

Ed io, come Madre, vengo a voi per amore

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

(Riflessione sul messaggio del 18 marzo 2020)

scopri il tuo pacchetto di natale

Vengo a voi per amore…. Parole semplici che possono passare inosservate, ma, mostrano un significato immenso che dovrebbe commuoverci, che dovrebbe lasciarci estasiati e felici. La Regina della pace lascia il paradiso, il luogo della felicità eterna; per chi? Per noi! E perché? Per amore! Perchè ci ama. Dovremmo scriverlo nel nostro cuore: ” Vengo a voi per amore”. Non per altro perché la Madonna non ha bisogno di niente.

Ma mentre questa frase ci lascia il dolce sapore mieloso dell’amore materno, un’altra notizia ci turba, ci sgomenta; Maria, non apparirà più il giorno 2 di ogni mese a Mirjana. Ma chiariamo che se da un lato ci lascia turbati, dall’altro lato possiamo avere la tranquillità; e vi spiego il perché.

Molti collegando il periodo che il mondo sta vivendo così burrascoso per via del coronavirus, ha pensato che sia un segno e certamente un segno non buono. Io credo sia solo una coincidenza che aldilà del coronavirus, la Madonna avrebbe comunque preso questa decisione che sicuramente parte dalla volontà di Dio. Tutti quindi si sono fossilizzati sul fatto che la Regina della pace ci stia abbandonando oppure che stia per accadere qualcosa di grave nel mondo. Io invece penso semplicemente che la Vergine Santa abbia concluso la sua missione verso i suoi apostoli. Ci ha dato tutto ciò che ci serve e lo possiamo comprendere dall’ultimo messaggio del 18 marzo 2020 dove dice:

Io e mio Figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c’è salvezza.

Ma facciamo un passo indietro e rileggiamo alcune parti di questo bellissimo messaggio che non lascia per niente pensare a qualcosa di tragico o che i segreti si stiano per realizzare e ve lo spiego subito esaminando alcune frasi:

Vedo cose belle e tristi, ma vedo che c’è ancora amore e che l’amore deve essere incontrato.

La Madonna non dice che vede nel futuro cose tristi e orribili, ma cose belle e tristi…. in pratica ciò che accade nella vita di ciascuno di noi e poi aggiunge subito che vede che c’è ancora amore…. ma questo amore deve essere ancora incontrato… cioè bisogna incontrarlo ancora, ciò significa che la sua missione che ha nei riguardi del mondo non è finita; Lei deve mostrarci ancora altro.

E queste mie parole sono confermate dalla sua frase dove dice:

Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio.

Quindi cari amici, la Madonna non ci sta lasciando ma sta solo cambiando strategia, e portando avanti la sua missione. Noi dobbiamo seguirla e ascoltarla affinché possiamo far si che il Suo Cuore Immacolato trionfi al più presto.

Ugo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.