Un “fallo” appeso al collo. Alla volgarità non c’è limite.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gioiello di forma fallica

che ricorda il crocifisso

Forma fallica del gioielllo da appendere al collo… E LA “SCIMMIA” CONTINUA A SCIMMIOTTARE…

Piccolo o medio, oro 18 carati o d’argento il prezzo non cambia: il gioiello del momento costa “solo” 650 euro.
Per un regalo inaspettato o per chi cerca un oggetto destinato a diventare un pezzo da collezione, il ciondolo disegnato da Tom Ford è perfetto. Di forma fallica, la Penis Pendand Necklace è stata presentata sulle passerelle della London Fashion Week lo scorso giugno, ma lo stilista ha deciso di inaugurarne le vendite solo prima delle feste.

Non sono mancate, ovviamente, le critiche e non è difficile immaginare il perché. Il ciondolo ricorda, e nemmeno troppo vagamente, il crocifisso e la cosa ha infastidito non poco la comunità cristiana americana. Commenti poco piacevoli sono stati lasciati sui social, parole dure che però sembrano non toccare minimamente Tom Ford.

Anzi… I più maligni giurano che fosse tutto calcolato e che lo stilista abbia volutamente promuovere la sua “creazione” a Natale, approfittando delle polemiche per aumentare le vendite.
Perché dimensioni non contano, gli zeri del conto in banca sì…

Tom Ford mette in vendita i gioielli di famiglia

Avatar

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.