PREGHIERE

Trasforma la nostra vita in una preghiera senza posa

(Preghiera ispirata dalle parole della Regina della pace del messaggio del 25 novembre 2019).

Madre Santissima, Tu che scendi dal cielo, spinta unicamente dall’amore per noi tuoi figli; insegnaci a pregare, proprio come Gesù insegnò ai suoi discepoli, affinché possiamo trasformare la nostra vita in una preghiera senza posa. O Maria, tu ci chiami apostoli del Tuo amore; ed è questo quello che noi vogliamo diventare; apostoli, del tuo grande ed infinito amore.

Fa che possiamo mettere al primo posto, Dio Padre, affinché possiamo trasformare la nostra vita in una preghiera senza posa; perché è pregando che il cielo vive nel nostro cuore; perché è pregando che si conquista il Paradiso; perché solo con una preghiera perenne, noi possiamo sentirci tuoi completamente.

Vergine Potente, aiutaci a comprendere che i piaceri di questo mondo sono effimeri, sono inutili e ingannevoli; sono lucciole e non stelle. Aiutaci a vivere nella consapevolezza che un giorno questa vita passerà e ci appresteremo a vivere la vera vita, fatta di amore, fatta di verità, fatta di gioia piena.

Il mondo è in guerra perché nei cuori non c’è pace. Portarci allora o Maria, una ventata del Paradiso, dove si respira pace, dove soffia la pace, dove si vive in pace. Facci assaporare il dolce e sublime sapore dell’amore al prossimo, così da non prova più gelosia ed invidia, ma solo un grande desiderio di vedere felice chi ci circonda.

Edo ora ti chiedo questa grazia speciale che non puoi negarmi: Donami il Tuo piccolo Gesù, ponilo tra le mie braccia, affinché stringendolo forte sul mio cuore, possa sentire una profonda pace, un grande e unico desiderio di amare questo piccolo che sulla croce è morto per me. Possa stringerlo tra le mie braccia e iniziare ad amarlo, adorarlo, lodarlo, facendo della mia vita, una preghiera senza posa. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Close