Annalisa Colzi
focus

“Spiritismo”, si chiama “spiritismo” caro giornalista di Focus

pellegrinaggio a Medjugorje 28 settembre 2018

Tutto si risolve

dicendo che è suggestione

Qualche settimana fa, una mia amica mi ha scritto dicendomi che il mensile Focus mi aveva citata in un suo articolo. L’articolo in questione, di cui vi posto le foto, riguardava il giochino spiritico che tanti bambini e ragazzi hanno fatto a scuola o a casa. Naturalmente, da buoni “ignoranti” (nel senso di ignorare) hanno scritto che è tutta suggestione e che le matite si muovono per vari motivi ma non certo perché si evocano spiriti.

In un trafiletto (che potete leggere) consigliano quindi di provare a fare questo esperimento: mettere le matite in croce, senza nessun foglio e, con stupore, vedremo le matite muoversi da sole.IMG-20150803-WA0003
Ebbene, ho fatto questo esperimento (https://www.facebook.com/annalisacolzipersonaggiopubblico?fref=nf) e voi stessi potete notare che le matite non si muovono neppure di un millimetro nonostante in casa avessi le porte aperte e quindi con possibilità di spifferi. (Purtroppo non sono riuscita ad inserire il video nel blog, ma per chi ha fb può guardare al link che sopra ho messo tra parentesi).

Il video dura 40 secondi ma vi garantisco che dopo diversi minuti (mi ero messa a fare altre cose dimenticandomi delle matite) erano nella stessa identica posizione. E allora? Come mai, cari esperti di Focus, l’esperimento è andato fallito? Un po’ di sana informazione non potrebbe farvi che del bene e soprattutto fare del bene a coloro che vi leggono.

Annalisa Colzi

IMG-20150803-WA0001

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

6 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Su focus TV parlavano tempo fa delle apparizioni di Fatima e dicevano che erano gli UFO … Preghiamo x la loro conversione

  • Invece di far muovere le matite dovrebbero far muovere più velocemente i neuroni per cercare di fare un miglior servizio all’umanità. Quanto al discorso Fatima, avranno visto atterrare un’astronave da cui sono scesi Gesù Sua madre Maria e tutti i Santi per annunciare al mondo di convertirsi . Però non sono Ufo , anzi sono identificati benissimo ; sono il nostro Salvatore che ci ha lasciato sua madre Maria per aiutarci nel cammino verso di Lui. Siano lodati Gesù Cristo e sua madre Maria

  • Ho il sospetto, da vari articoli che ho letto anche in passato, che questa rivista propende più verso quella scienza atea che cerca di spiegare tutto con la ragione.

  • Ciao Annalisa, ci siamo incontrate Medjugorje qualche mese fa e precisamente al krisvac, ho da porti una situazione che si sta verificando in famiglia. Alcuni miei parenti abitano accanto ad una maga con la quale hanno avuto dei diverbi, lei ad uno di loro gli ha giurato che lo ucciderà, ultimamente si sono verificati dei fatti incresciosi, incidenti di varia natura, alcuni molto molto pericolosi. Ora cosa consigliare? Di trasferirsi in altro luogo? O restare? Attendo una tua risposta al riguardo. Grazie

  • x Nanna. Occorre iniziare un vero e proprio cammino di Grazia e preghiera oltre ad andarsene da quel luogo.

  • Cara Anna Lisa, scusami ma mi sembra che dire a Nanna che i suoi parenti devono andarsene da dove abitano non sia del tutto corretto. Non sarebbe meglio cercare un vero esorcista, magari seguendo le indicazioni che dai tu di rivolgersi in Curia, e prima sentire da lui cosa è possibile fare ? Tanto più che se i parenti di Nanna se ne vanno, e tutto rimane invariato, altre persone, totalmente ignare di chi e cosa sia questa persona, possono trovarsi in una brutta situazione.Un caro saluto. Sia lodato Gesù Cristo.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp