Annalisa Colzi
focus

“Spiritismo”, si chiama “spiritismo” caro giornalista di Focus

Tutto si risolve

dicendo che è suggestione

Qualche settimana fa, una mia amica mi ha scritto dicendomi che il mensile Focus mi aveva citata in un suo articolo. L’articolo in questione, di cui vi posto le foto, riguardava il giochino spiritico che tanti bambini e ragazzi hanno fatto a scuola o a casa. Naturalmente, da buoni “ignoranti” (nel senso di ignorare) hanno scritto che è tutta suggestione e che le matite si muovono per vari motivi ma non certo perché si evocano spiriti.

In un trafiletto (che potete leggere) consigliano quindi di provare a fare questo esperimento: mettere le matite in croce, senza nessun foglio e, con stupore, vedremo le matite muoversi da sole.IMG-20150803-WA0003
Ebbene, ho fatto questo esperimento (https://www.facebook.com/annalisacolzipersonaggiopubblico?fref=nf) e voi stessi potete notare che le matite non si muovono neppure di un millimetro nonostante in casa avessi le porte aperte e quindi con possibilità di spifferi. (Purtroppo non sono riuscita ad inserire il video nel blog, ma per chi ha fb può guardare al link che sopra ho messo tra parentesi).

Il video dura 40 secondi ma vi garantisco che dopo diversi minuti (mi ero messa a fare altre cose dimenticandomi delle matite) erano nella stessa identica posizione. E allora? Come mai, cari esperti di Focus, l’esperimento è andato fallito? Un po’ di sana informazione non potrebbe farvi che del bene e soprattutto fare del bene a coloro che vi leggono.

Annalisa Colzi

IMG-20150803-WA0001

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

6 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 908 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

C’è un tempo per ogni cosa…

c'è un tempo per ogni cosa

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 908 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp