ARTICOLI

Satana esiste mettitelo bene in testa una volta per tutte

Satana esiste, che ti piaccia oppure no. Spesso diciamo: ma è solo un’invenzione della Chiesa! Questo è quello che vorremmo che fosse, ma in realtà la bugia ce la stiamo raccontando a noi stessi. Oggi voglio proporvi questo libro davvero interessante. Si chiama: ” Satana esiste, un giovane esorcista racconta “. In questo libro possiamo scoprire cose che mai e poi mai avremmo pensato e tantomeno immaginato.

Troveremo risposte che finora difficilmente abbiamo trovato o almeno dato soddisfazione ai nostri perché. Scopriremo del perchè dell’esistenza di satana. Come si manifesta oggi, in questo secolo così buio, così materialistico e senza Dio. Scopriremo cosa sono i sabba e le messe sataniche.

Capiremo finalmente che le persone possedute non sono fantasie dei registi di film horror, ma pura realtà (purtroppo). In questo libro davvero utilissimo, possiamo capire finalmente in modo esaustivo, cos’è un esorcismo.

satana esiste

Ciò che trovo utile è anche dove si parla delle anime dei defunti, o meglio, dove il demonio si serve delle anime dei defunti… quante volte infatti vediamo gente andare dai medium che promettono di metterci in contatto con i nostri cari trapassati. Tutte fandonie; dietro a tali affermazioni o ci sono bugie per spillare soldi, o addirittura la presenza del demonio!

Questo libro vi mostra chiaramente chi sono i sensitivi, i maghi e perchè bisogna starne lontani. Quello che spicca è la semplicità di linguaggio e della chiarezza degli argomenti. Quanti di noi si sono posti questa domanda: È vero che ci sono case infestate dal demonio? L’inferno esiste davvero?

Don Antonio Mattatelli, il più giovane esorcista della Chiesa e lo studioso Sandro Mancinelli ci aiutano a far luce su questi argomenti scottanti, di grande attualità, rispondendo a numerose domande sul tema. Conoscere e liberarci dall’influsso negativo del demonio in ogni suo aspetto è fondamentale.

Queste pagine offrono uno studio preciso e schematico dei fenomeni maligni; fatture, malocchio, sedute spiritiche, maledizioni, ecc. Non manca un’ampia sezione con esorcismi, preghiere di protezione, guarigione e liberazione, la corona angelica, la consacrazione a San Michele arcangelo, l’affidamento al Cuore Immacolato di Maria.
Satana esiste davvero. Le forze del male attaccano continuamente l’uomo per tormentarlo, togliergli pace e tranquillità, e cercare di trasportarlo nelle tenebre. La Chiesa ci viene in aiuto per aiutarci a liberarci dalla sua presenza continuando a praticare esorcismi contro di lui.

“Il Principe del mondo ci odia… Comincia da piccole cose, inizia con le lusinghe e in questo modo ci ammorbidisce fino a farci cadere nella trappola”.
Papa Francesco

Commenta con facebook
Tags

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Articoli simili