RUBRICHE

Pellegrinaggio per single a Medjugorje

DOMANDA:
Buongiorno Annalisa, ho letto l’articolo sul vostro pellegrinaggio per single a Medjugorje che avete fatto quest’anno e devo dire che mi ha molto colpito questa iniziativa. Le mie amiche appena l’hanno saputo sono rimaste meravigliate e anch’io essendo legata a Medjugorje. Ci chiedevamo se avete intenzione di rifarlo nei prossimi mesi visto il successo che ha avuto.
Marta.

RISPOSTA:

Cara Marta, in effetti il pellegrinaggio per soli single ha suscitato stupore e gioia in tanti che desiderano formarsi una famiglia su solide basi.
L’obiettivo di tale pelleginaggio è in primis il desiderio di pregare la Santa Vergine, di affidare a Lei la propria vita e con Lei al fianco prendere le giuste decisioni anche in campo affettivo.
Come dissi fin dall’inizio, questo tipo di pellegrinaggio non è un duplicato della trasmissione della De Filippi “Uomini e Donne” ma è una immersione spirituale in cui convivono preghiera e divertimento.
Le sorprese sono però sempre dietro l’angolo e se nel primo pellegrinaggio due giovani si sono sposati, nel secondo è appena iniziato un fidanzamento. A lode di Gesù e di Maria.
Il prossimo pellegrinaggio sarà dal 29 marzo al 3 aprile 2018 per il Triduo pasquale e assisteremo anche all’apparizione di Mirjana del 2 aprile.
Il Signore ti benedica
Annalisa

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by