Annalisa Colzi

Pellegrinaggio per single a Medjugorje

pellegrinaggio a Medjugorje 28 settembre 2018

DOMANDA:
Buongiorno Annalisa, ho letto l’articolo sul vostro pellegrinaggio per single a Medjugorje che avete fatto quest’anno e devo dire che mi ha molto colpito questa iniziativa. Le mie amiche appena l’hanno saputo sono rimaste meravigliate e anch’io essendo legata a Medjugorje. Ci chiedevamo se avete intenzione di rifarlo nei prossimi mesi visto il successo che ha avuto.
Marta.

RISPOSTA:

Cara Marta, in effetti il pellegrinaggio per soli single ha suscitato stupore e gioia in tanti che desiderano formarsi una famiglia su solide basi.
L’obiettivo di tale pelleginaggio è in primis il desiderio di pregare la Santa Vergine, di affidare a Lei la propria vita e con Lei al fianco prendere le giuste decisioni anche in campo affettivo.
Come dissi fin dall’inizio, questo tipo di pellegrinaggio non è un duplicato della trasmissione della De Filippi “Uomini e Donne” ma è una immersione spirituale in cui convivono preghiera e divertimento.
Le sorprese sono però sempre dietro l’angolo e se nel primo pellegrinaggio due giovani si sono sposati, nel secondo è appena iniziato un fidanzamento. A lode di Gesù e di Maria.
Il prossimo pellegrinaggio sarà dal 29 marzo al 3 aprile 2018 per il Triduo pasquale e assisteremo anche all’apparizione di Mirjana del 2 aprile.
Il Signore ti benedica
Annalisa

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp