ARTICOLI

Nel segno della Gospa

Nel Segno della Gospa

la storia di Medjugorje

Appena tornata da Lourdes ho ricevuto la bella notizia della prossima uscita del mio libro sulla storia di Medjugorje: Nel Segno della Gospa.

Non è stato semplice capire il filo degli avvenimenti che in tanti anni si sono susseguiti. Non è stato facile soprattutto capire gli inizi e i luoghi dove la Madonna è apparsa nei primi quattro giorni.

una lunga storia

E’ stato però molto bello ricostruire una storia che dura oramai da 34 anni. In questo viaggio alla scoperta della verità, ringrazio di cuore Marinko Ivankovic, il meccanico che fin dagli inizi aiutò i veggenti e che ricorda molte cose dei primi giorni.

Grazie anche a padre Miro, coetaneo e amico di Ivan Dragicevic, divenuto sacerdote dopo le apparizioni. E’ stato bello sentire dalla sua viva voce che cosa è accaduto il 24 giugno del 1981 in quel piccolo paese dell’Erzegovina.

testimonianze

In questo libro, oltre alla storia cronologica dei fatti, ho inserito diverse testimonianze di conversione avvenute in quel luogo di grazia. Vi ho messo anche una cartina che ripercorre i luoghi dei primissimi anni: le case dei veggenti, il luogo della famosa apparizione del 2 agosto 1981 e altro ancora…

La presentazione del libro l’ho chiesta a padre Gabriele Amorth poiché fin dal 1981 vi si è recato ed ha sempre sostenuto queste apparizioni.  Ha inoltre tradotto e corretto uno dei libri più importanti su Medjugorje e di cui io mi sono avvalsa: “Mille incontri con la Madonna” di padre Janko Bubalo.

Vicka, a sorpresa, mi ha scritto una lettera che ho inserito all’inizio del libro e per rendere il tutto ancora più piacevole vi ho inserito 16 pagine di foto a colori.

Spero, con questo libro, di farvi entrare nel grande mistero che da tanti anni avvolge Medjugorje.

Il libro misura 13 x 21

le pagine sono 336 di cui 16 sono foto a colori

il costo è di 14,00 euro ma se avete occasione di acquistarlo dalla sottoscritta il prezzo è scontato a 10,00 euro.

Annalisa Colzi

Si trova anche su Amazon: http://www.amazon.it/Annalisa-Colzi-segno-della-Gospa/dp/B0106MEXB8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435049534&sr=8-1&keywords=nel+segno+della+gospa

 

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.