PREGHIERE

Maria porta l’amore di Gesù nella nostra vita

(Preghiera ispirata dal messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2019)

Maria, portaci l’amore di Gesù, perché solo con il suo amore noi possiamo sentire il desiderio di appartenere completamente a Lui. Solo con l’amore di Gesù saremo capaci di dare una mano a chi ne ha bisogno. Solo con l’amore di Gesù potremo cambiare il nostro cuore. Maria Madre nostra cara, non stancarti mai di portare Gesù nel mondo, nelle nostre famiglie, nella nostra esistenza.

Cerchiamo la pace o Maria, fa che possiamo viverla. Dona la pace a questa terra sempre più assetata di mondanità, di egoismo, di violenza, di potere. E’ vero; siamo ammalati! Se fosse una malattia fisica, tremeremo, avremmo paura e faremmo qualsiasi cosa pur di guarire; ma noi siamo ammalati soprattutto nello spirito e la cosa peggiore è che nessuno fa niente per guarire. L’uomo non sa che essere ammalati nell’anima è mille volte peggiore di essere ammalati nel corpo poiché porta alla morte eterna, alla perdita del Paradiso.

Salvaci o Maria! Salvaci dunque da questa malattia. Prega Gesù affinché ci guarisca. Affinché possiamo rialzarci e prendere possesso della nostra vita. Abbiamo bisogno di Te Madre cara. Di Te che sei la messaggera del cielo. Di Te che ogni giorno preghi dinanzi al Trono di Dio per strapparci dalla perdizione.

Non stancarti di pregare per noi! Perdonaci se piange per noi! Ma ricordati, Tu sei nostra Madre e nessun figlio può vivere senza l’abbraccio tenero della propria mamma. Un figlio per quanto malvagio possa essere; da una madre riceverà solo misericordia. E Tu dunque sei nostra Madre; pietà Maria, aiutaci Maria, salvaci Maria. Porta Gesù direttamente nel nostro piccolo e povero cuore.

Fiduciosi del Tuo aiuto, noi alziamo lo sguardo verso il cielo e diciamo: Viva Maria la nostra Gloriosa Regina, la nostra Regina della pace che ha trasformato la collina di Medjugorje il punto d’incontro tra cielo e terra. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Close