IL SOLDATO DI MARIA

Maria la Mamma di Gesù è il vero capolavoro

La Mamma di Gesù è il modello che oggi necessita a questa mentalità di questo mondo così perverso, a questo mondo così malato. Oggi tutto è lecito, oggi dobbiamo assecondare le perversioni e le false ideologie di chi “malignamente” insinua il male nella nostra società. Lo chiamano rispetto altrui…come ad esempio il crocifisso nelle scuole che lo tolgono dal muro per “Rispetto” ma rispetto di chi? Siamo nel nostro paese e il nostro paese è cattolico! Dobbiamo invece avere rispetto di noi stessi, del nostro credo assoluto!

La Mamma di Gesù? No, io non credo

Escludiamo la Mamma di Gesù, Maria Santissima dalla nostra vita, Lei oggi appare per portare i suoi figli al cambiamento, per proteggerci dal male che sempre più, come valanga, ci sommerge nel fango. Ma quanti figli stolti rispondono: No io non credo nelle apparizioni di Medjugorje, no io non ho mai creduto che Maria è apparsa a Lourdes in un buco di una grotta….Tutto falso! E guardate cari amici, il non credere, dove ci sta portando.

Lei è semplicemente una donna

La Mamma di Gesù e Madre nostra, non è semplicemente donna, Lei è La Donna. Colei che ha avuto il coraggio di camminare contro vento, pur vivendo come una donna semplice. Lei Maria è La Tutta Pura ed ha fatto parte e fa parte del piano di salvezza. Chi dice che La Madonna è solo Colei che ha partorito Gesù….mente a sè stesso ed agli altri. MARIA LA MAMMA NOSTRA CARA E’ LA SCALA CHE CI PERMETTE DI SALIRE IN CIELO. Inutile riempirsi di grosse parole, perchè coloro che parlano in questo modo, la piena la bocca e vuoto il cuore.

Lei è il Capolavoro di Dio

Dio ha voluto donarci Suo Figlio attraverso Maria e noi attraverso Maria raggiungiamo il Figlio. Lei è la tesoriera delle Grazie, nessuno si perde se si affida alla Vergine Santa. Molti direbbero: Ma Gesù è il Figlio di Dio, come, devo affidarmi a una donna? Si proprio così. Perchè Lei è La Piena di Grazia, e se ci affidiamo alla Madonna, Lei sistemerà ogni cosa nella nostra vita, Lei si preoccuperà di cambiare il nostro cuore, Lei pregherà per noi, Lei, ci preparerà la strada, Lei ci formerà affinchè diveniamo santi, pronti per il Regno dei Cieli, perchè nessuno conosce Gesù più di Maria se non il Padre.

Affidati a Maria e vedrai giorno dopo giorno cambiare la tua vita…Vedrai giorno dopo giorno, quelle grazie che nemmeno più speravi di avere.

Voglio concludere con queste bellissime parole di S. Luigi Maria Grignon de Montfort:

Maria è l’eccellente capolavoro dell’Altissimo, di cui egli si riservò la conoscenza e il possesso. Maria è la Madre ammirabile del Figlio, che si compiacque di umiliarla e nasconderla nella sua vita, per assecondare la sua umiltà, trattandola col nome di donna, mulier, come un’estranea, benché nel suo cuore la stimasse e l’amasse più di tutti gli angeli e gli uomini. Maria è la fonte sigillata e la Sposa fedele dello Spirito Santo, ove egli solo può entrare. Maria è il santuario e il riposo della Santissima Trinità, dove Dio si trova in modo più sublime e divino che in qualsiasi altro luogo dell’universo, senza escludere la sua dimora sopra i cherubini e i serafini; e non è permesso a nessuna creatura, per quanto sia pura, entrarvi senza un grande privilegio.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati