PETALI CADUTI DAL CIELO

Maria è il canale che Dio usa per portarci la salvezza

Maria è il canale che Dio usa: La Vergine Santa nel messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2019 ha detto: vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore…. La Madonna come 2000 anni fa, fu il canale che Dio usò per portarci Gesù, così ancora oggi, Maria è il canale che ci porta Suo Figlio, il Suo amore e la sua benedizione. Senza la Vergine Santa sarebbe tutto diverso; oserei dire, impossibile salvarci.

La Madonna si rivolge poi a chi ogni giorno cerca la pace, cerca di vivere secondo la legge divina, cerca di essere buono ma vede anche che ogni giorno diventa sempre più difficile e complicato. Il mondo va a rotoli, il mondo si sta perdendo, si sta distruggendo. Cerchiamo la pace ma la pace non la troviamo. La Madonna specifica: …gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale.

Maria è il canale che Dio usa

Non può esserci pace se siamo lontani da Dio. Non c’è salvezza se la nostra anima non cerca Dio, non vive di Dio. Possiamo sbagliare, siamo umani ma il fatto di essere umani non deve essere una giustificazione. Dobbiamo odiare il peccato, e cercare il bene del prossimo e della nostra anima. Le anime sono infatti ammalate perché non vogliono assolutamente essere guarite dalla mano del perdono di Dio.

Maria è il canale che Dio usa

Ma la Regina della pace che è la nostra mamma buona non ci dice: io vi abbandono, siete figli ingrati. No! Maria ci dice: Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama.

Lei è con noi seppure rifiutiamo Gesù. Lei è con noi per trovare sempre un modo per portarci alla salvezza. Lei è con noi perché desidera fortemente guidarci sulla strada della santità. Maria è quella guida che ci fa conoscere la volontà di Dio. Lasciamoci guidare. Preghiamo Maria ogni giorno con il santo rosario e vedremo davvero un grande cambiamento nella nostra vita.

 

Tag

Articoli correlati

Close