PETALI CADUTI DAL CIELO

Sei un vero cristiano? Misura la tua fede

C’è una bussola che può far comprendere se sei un vero cristiano. Questa bussola non si sbaglia mai; è precisa come un orologio svizzero, e se ti dice che non sei un vero cristiano, fidati, vuol dire che veramente non lo sei.

Qual è questa bussola? E’ la verità. Se cerchi sotterfugi, se ami dire bugie, se ti giustifichi mentendo…. non sei un vero cristiano. Al contrario; il vero cristiano ama la verità, non ama la falsità perchè Gesù Cristo, il sommo bene di ogni cristiano, è Verità.

La Vergine Maria, Regina della pace, nel messaggio del 2 aprile 2019 si rivolge ai veri cristiani dicendo:

…so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità…

Chi ha sete di Cristo, ha sete di verità. Purtroppo oggi chi evita di dire anche una piccola bugia, viene deriso dalla gente e viene, inevitabilmente definito un bigotto… il mondo è davvero malato! Chi vuole farsi santo, chi anela alla perfezione, è come una bilancia che pesa anche il grammo. Una piccola bugia pesa nel cuore di chi teme Dio.

Maria ci invita anche a pregare con il cuore puro… un cuore libero dal peccato, un cuore libero dai vizi o almeno desideroso di essere liberato, salvato, perdonato da Gesù Cristo.

..mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio.

Mi ha tanto colpito la frase della Madonna:

Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male.

Questo significa che Gesù vuole salvarci ad ogni costo, cerca, scava, dentro di noi senza stancarsi per trovare anche un piccolo movente per scansarci dall’inferno. La Sua Misericordia è infinita ma sta  a me, a te, decidere se vogliamo essere salvati.

Mi rivolgo a te e a me che siamo purtroppo dei cristiani di serie B. Prendiamo in balzo queste bellissime parole della Santa Vergine e facciamole nostre da oggi in poi; impariamo a dire grazie al Signore, impariamo ad adorarlo e non come abbiamo fatto finora, ad offenderlo…Non è mai troppo tardi, Gesù ci aspetta; aspetta te, aspetta me, aspetta tutti noi. Questo è il tempo del cambiamento.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by